Nokia C3-01 Gold Edition con finiture in oro 18 carati

 

Nokia ha presentato una nuova versione placcata in oro a 18 carati di C3-01, telefonino dal design tradizionale che nello schermo a 2,4 pollici mette a disposizione funzioni come la connettività Wi-Fi e la rete HSPA: Nokia C3-01 Gold Edition

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/08/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Nokia ha presentato una nuova versione placcata in oro a 18 carati di C3-01, telefonino dal design tradizionale che nello schermo a 2,4 pollici mette a disposizione funzioni come la connettività Wi-Fi e la rete HSPA: Nokia C3-01 Gold Edition.

Il nuovo membro della famiglia Cseries è stato realizzato appositamente per i paesi dell'Europa e dell'Est e abbraccia il successo ottenuto dal predecessore Nokia C3-01 Touch and Type.

In quanto a caratteristiche tecniche non ci sono novità, se si esclude lo scintillante color oro e la finitura in oro a 18 carati. Sono presenti, infatti, le connettività che abbiamo appena citato (HSPA e Wi-Fi), un processore a 1 GHz, la radio FM, la memoria espandibile con schede fino a 32 GB e la fotocamera a 5 Megapixel con registrazione video con risoluzione VGA.
 

Il telefonino si basa sull'interfaccia utente Serie 40. Per tutte le informazioni consigliamo di consultare la scheda tecnica su Pianetacellulare.it.


Prezzo e disponibilità
- Nokia C3-01 Gold Edition è già disponibile in mercati selezionati e lo sarà in altri nelle prossime settimane. Al netto delle tasse, il modello sarà disponibile al prezzo consigliato di 220 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici