Nokia C3-01 Gold Edition con finiture in oro 18 carati

 

Nokia ha presentato una nuova versione placcata in oro a 18 carati di C3-01, telefonino dal design tradizionale che nello schermo a 2,4 pollici mette a disposizione funzioni come la connettività Wi-Fi e la rete HSPA: Nokia C3-01 Gold Edition

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/08/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Nokia ha presentato una nuova versione placcata in oro a 18 carati di C3-01, telefonino dal design tradizionale che nello schermo a 2,4 pollici mette a disposizione funzioni come la connettività Wi-Fi e la rete HSPA: Nokia C3-01 Gold Edition.

Il nuovo membro della famiglia Cseries è stato realizzato appositamente per i paesi dell'Europa e dell'Est e abbraccia il successo ottenuto dal predecessore Nokia C3-01 Touch and Type.

In quanto a caratteristiche tecniche non ci sono novità, se si esclude lo scintillante color oro e la finitura in oro a 18 carati. Sono presenti, infatti, le connettività che abbiamo appena citato (HSPA e Wi-Fi), un processore a 1 GHz, la radio FM, la memoria espandibile con schede fino a 32 GB e la fotocamera a 5 Megapixel con registrazione video con risoluzione VGA.
 

Il telefonino si basa sull'interfaccia utente Serie 40. Per tutte le informazioni consigliamo di consultare la scheda tecnica su Pianetacellulare.it.


Prezzo e disponibilità
- Nokia C3-01 Gold Edition è già disponibile in mercati selezionati e lo sarà in altri nelle prossime settimane. Al netto delle tasse, il modello sarà disponibile al prezzo consigliato di 220 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?