Nokia Tune Remake, gia' 10 milioni le suonerie ascoltate

 

Dopo aver parlato a inizio mese dell'intenzione di Nokia di ammodernare la propria suoneria di riferimento tramite il concorso "Nokia Tune Remake", ecco che la stessa società finlandese rende noti alcuni dati

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/09/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Dopo aver parlato a inizio mese dell'intenzione di Nokia di ammodernare la propria suoneria di riferimento tramite il concorso "Nokia Tune Remake", ecco che la stessa società finlandese rende noti alcuni dati.

Da quando è cominciata l'iniziativa, cioè da due settimane, sono già state più di 10 milioni le tracce ascoltate e sono migliaia coloro che hanno proposto un nuovo arrangiamento (in totale ne sono stati inviati circa 4.500 da più di 70 paesi) di quella che è una delle suonerie più ascoltate al mondo.

Nokia Tune Remake è un concorso realizzato da Nokia in collaborazione con AudioDraft. E' possibile proporre il proprio motivo e ascoltare ed eventualmente votare quelli degli altri direttamente sul sito nokiatune.audiodraft.com. La sfida è aperta a tutti fino al 2 Ottobre.


I premi in palio
- Ricordiamo che in palio, oltre all'onore di diventare il 'compositore' ufficiale della nuova suoneria, ci sono anche premi in denaro.

Il primo classificato si porterà a casa 10.000 dollari e la sua suoneria sarà inserita in alcuni telefonini che Nokia renderà disponibili nel 2012 (circa 100 milioni di dispositivi). I successivi cinque classificati riceveranno 1.000 dollari ciascuno; inoltre il loro motivetto sarà disponibile per il download su Ovi Store.

Per altre informazioni sul concorso Nokia Tune Remake è possibile leggere questo articolo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?