Il sito Nokia Conversation cambia look in stile Metro

 

Gli appassionati di Nokia si saranno accorti che il sito Nokia Conversations è stato offline per un paio di giorni in preparazione di una sua riprogettazione

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/10/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

NokiaGli appassionati di Nokia si saranno accorti che il sito Nokia Conversations è stato offline per un paio di giorni in preparazione di una sua riprogettazione.

Se proviamo ad accedere in questo momento l'unica cosa che appare in home page è un video che introduce le nuove sezioni del sito e una scritta che riporta "Benvenuti nel nuovissimo Nokia Conversations".

Se ci concentriamo sul poco layout di pagina che è disponibile possiamo notare come sia identico allo stile Metro, lo stesso che caratterizza i nuovi Windows Phone Mango.

Nokia Conversation stile metro

Da notare che la riprogettazione di Nokia Conversation arriva solo due giorni prima dell'evento Nokia World, dove si prevede che il produttore finlandese lancerà ufficialmente i suoi primi telefoni con Windows Phone integrato.

Non rimane che attendere ancora due giorni quando, il 26 e 27 ottobre, si terrà a Londra il Nokia World 2011 che seguiremo con aggiornamenti in diretta su Pianetacellulare.

Nuovo sito Nokia Conversations


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?