Nokia World 2011, cosa aspettarci da domani

 

Domani prende il via il Nokia World a Londra, e il mondo si aspetta di vedere il primo smartphone Nokia basato su Windows Phone

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/10/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

NokiaDomani prende il via il Nokia World a Londra, e il mondo si aspetta di vedere il primo smartphone Nokia basato su Windows Phone. I finlandesi hanno annunciato il passaggio alla piattaforma Microsoft a febbraio, ma solo fra qualche giorno potremo toccare con mano un dispositivo frutto di questa partnership.

Cosa aspettarsi allora da questo eventoNokia 800, precedentemente noto come Sea Ray, non mancherà certamente all'appello. Le caratteristiche dello smartphone tanto vociferato nelle ultime settimane sarà finalmente reso ufficiale mercoledi 26 ottobre. Nokia 800 si dice essere molto simile (in riferimento al design) al Nokia N9 con MeeGo in esecuzione, ma con lo schermo leggermente più piccolo e l'aggiunta di tre tasti con feedback tattile.

E ancora, Nokia 703 e 710 potrebbero debuttare al Nokia World, mentre meno probabili sono gli altri devices con Mango in esecuzione: Nokia Sabre e Nokia Ace. Tuttavia, quasi sicuro è l'annuncio di almeno due telefonini. 

Nokia World 2011

In precedenza, si diceva che l'inizio del Nokia World potesse in qualche modo coincidere con il rilascio a livello mondiale del sistema operativo Symbian Belle, ma i finlandesi hanno ufficialmente negato le informazioni.

Nokia World si terrà il 26 e 27 Ottobre a Londra, quindi non passerà molto tempo prima di vedere un vero e proprio smartphone Nokia WP7. Noi di Pianetacellulare saremo pronti ad aggiornarvi in diretta con quanto accadrà in Inghilterra.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?