Nokia 800 vestito di rosa, le prime foto

 

Un giorno prima dell'inizio del Nokia World 2011 arrivano nuove immagini del Nokia 800, il primo Windows Phone prodotto dai finlandesi

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/10/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

NokiaUn giorno prima dell'inizio del Nokia World 2011 arrivano nuove immagini del Nokia 800, il primo Windows Phone prodotto dai finlandesi.

Il Nokia 800 non ha preso in prestito il solo design unibody del Nokia N9, ma anche le versioni di colore. Dopo averlo visto sono in immagini promozionali, oggi vi mostriamo il WP di Nokia nella versione di colore rosa in una foto dal vivo.

Le differenze di progettazione tra il Windows Phone ed il MeeGo di Nokia consisterebbero nel tasto di accensione e nei tre pulsanti a sfioramento capacitivo posti sul pannello frontale che il Nokia 800 possiede.

Nokia 800 dovrebbe disporre di uno schermo AMOLED da 3,7 pollici (leggermente piu' piccolo di N9) con risoluzione WVGA, un processore con clock a 1,4 GHz e plastica unibody.

Nokia 800 colore rosa

Per tutte le informazioni ufficiali dobbiamo attendere domani, primo giorno del Nokia World 2011 che si terrà a Londra a partire dalle ore 9 (ore 10 in Italia).

Nokia 800 Lumia, foto apparsa su Flickr subito cancellata

NokiaSono state recentemente trovate alcune foto su Flickr che sembrano essere state scattate dal nuovo Nokia 800 Lumia.
Prima che la notizia si spargesse troppo nell'etere, le fotografie sono state prontamente rimosse dai loro rispettivi uploaders, ma, secondo i dati EXIF ​​della foto, il telefono usato è un Nokia 800.
 
Oltre alla conferma che il software presente nel prossimo terminale dell'azienda finlandese è Windows Phone 7.5 Mango, sembra che il nome in codice del device non sia piu' Sea Ray, ma bensi' Lumia, mentre nel mercato verrà commercializzato come Nokia 800.

 
Nokia 800 scatto fotocamera

I dati EXIF parlano di una fotocamera f/2.2 sul Nokia 800. Nokia N9 ha una fotocamera con le stesse specifiche e poiché il Windows Phone condividerà parte delle specifiche di N9 speriamo di vedere gli stessi 8 Megapixel di fotocamera e obiettivo Carl Zeiss Tessar da 28 millimetri.
Per maggiori informazioni su Nokia 800 dobbiamo attendere un paio di gironi, quando comincerà a Londra il Nokia World 2011 (26 e 27 Ottobre).
 
Nokia 800, nuove immagini ufficiose

NokiaAbbiamo visto molte 'immagini ufficiose' del Nokia 800 nel corso degli ultimi mesi, ma oggi ne sono trapelate delle nuove.
Prima sono apparse in rete le prime foto promozionali del Windows Phone di Nokia, successivamente è stato confermato il nome Nokia 800 (doveva essereSea Ray, poi Sun) .
 
Come possiamo notare dalla foto, il prossimo telefono Mango di Windows prodotto da Nokia (nome in codice Sea Ray) è un gemello quasi identico al Nokia N9. Anche la combinazione dei colori evidenzia la somiglianza con lo smartphone Meego.
Cio' che differenzia i due smartphone sembra dunque essere il sistema operativo utilizzato: Nokia N9 dispone di Meego e Nokia 800 si avvale di Windows Phone Mango.
 
Nokia N800
 
Nokia 800 sarà probabilmente in vendita con uno schermo AMOLED da 3,7 pollici (poco piu' piccolo di N9) con risoluzione WVGA, un processore con clock a 1,4 GHz e una plastica unibody.
 
Maggiori informazioni le avremo a partire dalla prossima settimana quando, il 26 e 27 ottobre, è in programma il Nokia World 2011 a Londra. In questa occasione l'azienda finlandese annuncerà una serie di nuovi prodotti, compresi i Windows Phone di sua produzione.
 
NokiaCon appena tre giorni dall'inizio del Nokia World ha preso il via una campagna promozionale televisiva in Inghilterra per promuovere il nuovo smartphone Nokia 800.
 
La campagna consiste in una serie di spot televisivi che mostrano in anteprima alcuni dei punti salienti di progettazione del prossimo Nokia 800. Il teaser è molto in linea con quanto già trapelato, confermando che il dispositivo monta il sistema operativo Windows Phone.
 
Secondo le indiscrezioni, Nokia 800 è molto simile a Nokia N9 ma con la differenza del sistema operativo: N9 monta MeeGo, N800 monta WP 7,5. Il nuovo arrivato sarà probabilmente dotato di uno schermo AMOLED da 3,7 pollici (poco piu' piccolo di N9) con risoluzione WVGA, un processore con clock a 1,4 GHz e una plastica unibody.
 
Nokia 800
Per avere maggiori informazioni non ci resta che attendere i prossimi 26 e 27 ottobre, giorni nei quali si terrà il Nokia World a Londra.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?