Alle 10 il Nokia World: le ultime indiscrezioni

 

Il Nokia World (tra tre ore seguite la nostra diretta news) è uno degli appuntamenti che i fan della società di telefonia finlandese non possono farsi sfuggire

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/10/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Il Nokia World (tra tre ore seguite la nostra diretta news) è uno degli appuntamenti che i fan della società di telefonia finlandese non possono farsi sfuggire. All'evento, il più grande dell’anno di Nokia, c'è molta attesa per la presentazione dei primi smartphones Nokia con sistema operativo Windows Phone 7.

C'è una grande attesa per Nokia 800, conosciuto in precedenza con il nome Sea Ray. Il modello dovrebbe assomigliare a Nokia N9. Potrebbero debuttare inoltre Nokia 703 e Nokia 710, che potrebbero chiamarsi Nokia Sabre e Nokia Ace.

L'unica cosa certa è che (come ha confermato Ballmer la scorsa settimana) sarà presentata una serie di nuovi telefonini Windows Phone. Per conoscere tutti i dettagli, a questo punto, è solo questione di poche ore.

All'evento saranno presenti il presidente e amministratore delegato di Nokia, Stephen Elop, il vicepresidente e responsabile della divisione mobile, Jo Harlow, Joe Belfiore (vicepresidente Microsoft che segue il programma Windows Phone), Erik Jorgensen (di Microsoft, che segue il progetto Bing Mobile) e altri dirigenti.

Si segnala la presenza di Hoger Luedorf (di Foursquare) e di Peter Vesterbacka (di Rovio Mobile), il quale quasi sicuramente presenterà delle novità aventi a che fare con il popolare videogioco Angry Birds.

Ricordiamo che la società finlandese ha voluto aspettare il rilascio dell'aggiornamento Mango (la versione 7.5, che ha introdotto diverse novità come il multi tasking, la navigazione browser migliorata, etc) per presentare ufficialmente i primi telefonini; dopo diversi mesi, l'attesa finalmente è finita.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?