Nokia Asha 300 e Asha 303: caratteristiche e prezzi

 

CONTINUA dall'articolo precedente: parte 2/2 Continuiamo a parlare della nuova linea di smartphone Nokia Asha e in particolare di Asha 300 e Asha 303

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/10/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

CONTINUA dall'articolo precedente: parte 2/2


Continuiamo a parlare della nuova linea di smartphone Nokia Asha e in particolare di Asha 300 e Asha 303. Il primo ha un design accattivante che, oltre alla presenza di uno schermo touchscreen, si compone si una comoda tastiera fisica.

Il device dispone di un potente processore da 1GHz e del supporto alla rete 3G, il che garantisce un’esperienza di navigazione e di social networking veloce e semplice. Infatti, il Nokia Browser permette un accesso ad Internet rapido grazie alla compressione fino al 90% dei contenuti delle pagine web.

Nokia Asha 300

Nokia Asha  300 comprende e-mail, mesasggi con swipe, applicazioni, e giochi. A questo proposito segnaliamo la presenza del gioco Angry Birds preinstallato sul device. E' la prima volta che questo titolo di game viene installato su un dispositivo dotato di sistema operativo S40.

A completare le caratteristiche di Nokia Asha ci sono: fotocamera da 5 megapixel, music player, radio FM, connettività Bluetooth e slot per memory card fino a 32 GB.

Asha 300 sarà disponibile in Italia dalla seconda metà di Novembre al prezzo di 119 euro, iva inclusa.


Nokia Asha 303
 - è un cellulare realizzato con materiali raffinati e rifiniture in metallo. Lo schermo è un touchscreen capacitivo da 2,6 pollici con una tastiera QWERTY. Il device si avvale di un processore da 1 Ghz e supporta le tecnologie 3G e WLAN.

Nokia Asha 303

Asha 303 è ideale per gli utenti che utilizzano molto internet, i social network, e-mail e istant messaging. Anche questo terminale, come gli altri della serie Asha, dispone del Nokia Browser.

Nel device, per la parte legata all'intrattenimento e al gaming, troviamo preinstallato Angry Birds Lite, il famoso gioco per cellulari. E ancora, è presenta la chat di Facebook, la messagistica di Whatsapp e l’ultima versione di Nokia Maps per i dispositivi Series 40.

Asha 303 sarà in vendita a partire dal quarto trimestre del 2011 al prezzo stimato di 115 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?