Nokia Lumia 800 in UK dal 16 Novembre, poi in Italia

 

Sono iniziate le spedizioni dei primi Nokia Luma 800 la settimana scorsa, pronto per arrivare dapprima nel mercato del Regno Unito e successivamente nel resto dell'Europa

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/11/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

NokiaSono iniziate le spedizioni dei primi Nokia Luma 800 la settimana scorsa, pronto per arrivare dapprima nel mercato del Regno Unito e successivamente nel resto dell'Europa.

I finlandesi hanno annunciato che i residenti nel Regno Unito avranno la possibilità di acquistare Lumi 800 a partire dal prossimo 16 novembre.

Per il nostro mercato, invece, supponiamo che Lumia 800 arriverà a partire dal 20 novembre in quanto le attuali preordinazioni sui NStore e Euronics danno come disponibilità dei terminali proprio quattro giorni dopo il debutto del device in UK.

Nokia Lumia 800

Durante la presentazione ufficiale del telefono, in occasione del Nokia World 2011, la società ha fissato il prezzo del Lumia 800 a 420 euro, tasse e sovvenzioni escluse. In Italia il terminale sarà in vendita a 499 euro.

Nokia Lumia 800 presto con LTE negli Stati Uniti

NokiaSe nel nostro mercato il nuovo Nokia lumia 800, atteso per essere il primo Windows Phone dei finlandesi, arriverà il 20 novembre, negli Stati Uniti ci sono alcune polemiche circa i continui rinvii della commercializzazione.
 
Secondo il portale di informazione The VergeNokia ritarda il lancio dei telefoni Lumia negli Stati Uniti perchè l'azienda finlandese prevede di entrare nel mercato statunitense con un dispositivo Windows Phone 7 in esecuzione su una rete LTE.

L'indiscrezione a molti non fa quadrare i conti, poichè è risaputo che l'attuale versione di Windows Phone 7 Mango non dispone del supporto per rete LTE. Ciò significa che Nokia puo' intraprendere due strade.
 
Nokia lumia 800
 
La prima ipotesi è che Nokia Lumia 800 arriverà negli States non prima del rilascio della prossima versione di Windows Phone 7, alias Tango. La seconda ipotesi prevede una versione attuale di Mango appositamente modificata per il supporto LTE.
Resta il fatto che Nokia sta lavorando con l'operatore mobile AT&T  per rilasciare sul mercato una speciale variante di Lumia 800 in grado di supportare la rete LTE. 
Per conoscere tutte le caratteristiche di Nokia Lumia 800 vi rimandiamo alla scheda tecnica del telefono presente su Pianetacellulare.

Nokia Lumia 800 disponibile con Wind

Nokia Lumia 800 è il primo vero smartphone Windows Phone (parola di Stephen Elop, il CEO di Nokia) e da oggi è disponibile alla vendita anche con Wind.
Le offerte Wind - Lo smartphone può essere acquistato a 499 euro con SIM ricaricabile. Tutti i nuovi clienti inoltre possono sfruttare la promozione Super Smartphone che a 4,5 euro al mese per i primi due anni consente di navigare in internet senza limiti. Nokia Lumia 800 invece può essere acquistato da 0 euro con le offerte in abbonamento All Inclusive.
 
Il nuovo Nokia Lumia 800, che sarà in vendita da questa settimana in Italia, ci rende incredibilmente orgogliosi. Sono sicuro che per i clienti usarlo sarà un vero piacere, grazie al design e ai materiali, e sarà facilissimo e divertente grazie all’interfaccia grafica e al sistema operativo” ha affermato Greig Williams di Nokia Italia.
 
Lo smartphone è disponibile in colori vivi e intensi (ciano, magenta e nero), è caratterizzato da uno schermo curvo a 3,7 pollici e dal sistema operativo Windows Phone Mango. Ha un processore a 1,4 GHz, fotocamera con ottica Carl Zeiss, mette a disposizione dell'utente 16 GB di memoria, riproduce e registra video in alta definizione e gode delle numerose opzioni di connettività.
 
Anche Maximo Ibarra di Wind si è dichiarato entusiasta della collaborazione con Nokia. Nokia Lumia 800 "consente di sfruttare al massimo le potenzialità di copertura della rete Wind. I nostri clienti potranno acquistare il dispositivo con offerte dedicate e vantaggiose".
Per conoscere meglio Nokia Lumia 800, per leggere i commenti, guardare le immagini e approfondire con la recensione completa, è possibie consultare la scheda tecnica su Pianetacellulare.it.

Tre Italia, Nokia Lumia 800 in preordinazione
 
Mercoledì Nokia a Londra ha presentato il nuovo smartphone Nokia Lumia 800, quello definito da Stephen Elop (il presidende e amministratore delegato della società finlandese) "il primo vero smartphone Windows Phone".
 
In occasione di questa importante novità nel settore della telefonia mobile, Tre (che in Italia è partner 'mobile' di Nokia) da il via da oggi ai preordini del nuovo smartphone. Questi possono essere effettuati dal negozio on-line 
Si dovrà secgliere al modalità di pagamento (ricaricabile, a 499 euro, o in abbonamento con le offerte speciali di Tre, a partire da 20 euro per 30 mesi) e successivamente si verrà reindirizzati al negozio online di Tre per il pagamento.
 
Nokia Lumia 800 è disponibile a 99 euro con la Ricaricabile “Scegli 20”, a fronte di un impegno di ricarica di 20 euro al mese.
Lo smartphone vero e proprio (ricordiamo che è il primo in assoluto di Nokia con il sistema operativo di Microsoft, assieme al compare Lumia 710) sarà disponibile nei negozi invece a partire da sabato 19 Novembre.
 
Crediamo che l’esperienza e la capacità di Nokia maturate nella telefonia mobile, assieme alla forza e all’affidabilità di un sistema operativo come Windows 7.5, possano dare vita ad un matrimonio vincente, un’intesa che 3 supporterà attraverso un’offerta speciale per il lancio di Nokia Lumia 800”, ha dichiarato Massimiliano Zuco di Tre Italia.
Per conoscere più da vicino il nuovo Nokia Lumia 800, consigliamo di consultare la scheda tecnica su Pianetacellulare.it. Altrimenti è possibile cliccare sul tag "Nokia World" a fine articolo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?