Nokia Suite rilasciato ufficialmente, addio Ovi Suite

 

L'applicazione Nokia Suite è ora disponibile per il download andando cosi' a sostituire il vecchio Ovi Suite

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/11/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

NokiaL'applicazione Nokia Suite è ora disponibile per il download andando cosi' a sostituire il vecchio Ovi Suite. Dopo un periodo di beta durato circa un mese, l'applicazione è ora scaricabile nella sua versione finale.

Tra le novità non segnaliamo solo il cambio di nome da Ovi Suite a Nokia Suite (solo uno dei restyling che fa seguito all'accordo commerciale con Microsoft) ma anche numerose migliorie e aggiunte alle funzioni che la precedente versione ci metteva a disposizione.

Di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale con la lista completa delle principali modifiche che gli sviluppatori di Nokia hanno apportato all'applicazione.

Nokia Ovi Suite
 

- L'applicazione ha un look and feel aggiornato;
- Nuova sezione dedicata al supporto tecnico che ora offre informazioni e aiuto;
- La vista di supporto aiuta a mantenere sotto controllo lo spazio utilizzato ( quello ancora disponibile) sul telefono;
- Il registro di sincronizzazione è stato migliorato e ora mostra cosa è cambiato durante la sincronizzazione;
- Gli aggiornamenti software per il telefono e le applicazioni del device ora funzionano in modo più affidabile;
- Nokia Suite non esegue piu' il processo MPlatform.exe - che è stato prontamente rimosso dall'architettura dell'app. (rimane comunque in esecuzione se dispone di Nokia Ovi Player installato sullo stesso PC.


La nuova versione Nokia Suite è disponibile per Windows XP, Vista e Windows 7. In questa pagina è possisbile procedere con il download e la successiva installazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?