Video: Nokia celebra Lumia 800 illuminando la Millbank Tower

 

Vi avevamo anticipato che lunedi scorso, 28 novembre, era in programma a Londra il grande evento di presentazione al pubblico di Nokia Lumia 800, il primo smartphone prodotto dai finlandesi ad avvalersi di sistema operativo Windows Phone

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/12/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

NokiaVi avevamo anticipato che lunedi scorso, 28 novembre, era in programma a Londra il grande evento di presentazione al pubblico di Nokia Lumia 800, il primo smartphone prodotto dai finlandesi ad avvalersi di sistema operativo Windows Phone. Ebbene, oggi siamo in grado di proporvi il video con i momenti salienti dello spettacolo.

L'appuntamento era per le ore 21 (ora locale) sotto la Millbank Tower, a fianco del Tamigi, per guardare lo spettacolo in 4D realizzato da Nokia e assistito dalla musica del DJ Deadmau5.

Nokia ha certamente celebrato in grande stile l'arrivo del suo Lumia 800, e di questo ne gioveranno sicuramente le vendite dello stesso.  Il DJ Deadmau5 ha avuto un ruolo fondamentale nel corso di tutto l'evento perchè ha accompagnato con il suo ritmo le immagini che venivano proiettate da 16 proiettori su 800 finestre e gestite da 3 server D3.

Nokia Lumia 800 evento 28 novembre 2011

Definito dalla stessa Nokia come "il più grande video progetto mai tentato nel Regno Unito", tutto è filato liscio, senza alcun intoppo. La riva sud del Tamigi era invasa di migliaia di spettatori in attesa dell'avvio dei display.

Nokia illumina Londra per celebrare Lumia 800, promesso il piu' grande spettacolo di luce nel Regno Unito

Nokia prevede di tenere un grande evento per celebrare la nascita del loro primo smartphone Windows Phone, Nokia Lumia 800. La società ha inviato gli inviti per un grande spettacolo di luci che utilizzerà la Torre Millbank sul Tamigi come fosse uno schermo.
L'appuntamento è per oggi, lunedi 28 novembre , alle 21 (ora locale londinese), quando Nokia utilizzerà 16 proiettori, 800 finestre, 200 operai e 3 server D3 per creare "il più grande video progetto mai tentato nel Regno Unito".
Come ogni evento che si rispetti, anche Nokia non si farà mancare ospiti importanti, tra i quali segnaliamo la presenza nello show di DJ Deadmau5, che suonerà sullo sfondo di uno stupefacente spettacolo di animazione 4D.
 
Nokia evento 28 novembre 2011
 
In attesa dell'evento vi lasciamo a questo breve filmato realizzato da Nokia che ci mostra tutto il lavoro che c'è stato dietro al progetto dello show.

Di seguito il video di cinque minuti in cui Nokia ha racchiuso i migliori momenti della serata.

Nokia Lumia Live ft deadmau5


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?