Nokia N9 bianco ora in vendita

 

Un mese fa esatto era iniziato il preordine del Nokia N9 in versione White, mentre da oggi è disponibile in vendita il primo ed unico device dell'ammiraglia MeeGo dei finlandesi

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/12/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

NokiaUn mese fa esatto era iniziato il preordine del Nokia N9 in versione White, mentre da oggi è disponibile in vendita il primo ed unico device dell'ammiraglia MeeGo dei finlandesi.

Nokia N9 bianco era stato annunciato ufficialmente quest'anno in occasione del Nokia World, ma è solo ora che si può effettivamente acquistare; forse Nokia ha atteso l'arrivo delle feste natalizie.

La notizia giunge dalla finlandia, dove un acquirente ha trovato Nokia N9 white disponibile in un paio di negozi al dettaglio. Al momento sembrano essere in vendita solo le versioni da 64 GB, il cui costo è uguale al fratello in versione black - 629,90 euro.

Nokia N9 ehite

Il Nokia N9 bianco condivide la maggior parte delle caratteristiche tecniche e hardware della versione nera, ma il corpo unibody è realizzato in stile 'lucido', piuttosto che di plastica opaca. Si è scoperto che la plastica bianca opaca era troppo facile sporcare per un uso quotidiano, per cui Nokia ha scelto di non utilizzare questo materiale. 

Rimangono ancora dei rumors, invece, quelli che prevedono una versione white di Nokia Lumia 800, il primo Windows Phone di Nokia che condivide lo stesso design di N9.Non sappiamo se e quando la versione di Nokia N9 white arriverà in Italia; rimaniamo in attesa di aggiornamenti in merito.

Nokia N9 Bianco disponibile in preordine

NokiaCome anticipato in occasione del Nokia World 2011Nokia N9 sarà presto disponibile nella nuova colorazione Bianco, ma c'è già la possibilità di preordinare il device.
 
Nokia N9 nella nuova veste propone le stesse caratteristiche tecniche dei modelli precedentemente presenti sul mercato nelle versioni nerociano magenta.
Per quanto riguarda il prezzo, uno store online finlandese ha dato il via ai preordini del terminale nella versione White da 64 GB al prezzo di 699 euro. Purtroppo non ci sono menzioni specifiche circa la reale disponibilità del telefonino; tutto quello che sappiamo è che sarà acquistabile in modo diretto entro la fine dell'anno.
Nokia N9 white
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?