Nokia aggiunge il classico gioco Snake nella sua pagina di Facebook

 

Prima che ci fosse Angry Birds o Piante contro Zombie c'era Snake

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/12/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 
Prima che ci fosse Angry Birds o Piante contro Zombie c'era Snake. Uno dei due giochi piu' famosi dei vecchi telefoni Nokia che nei modelli piu' recenti è letteralmente scomparso.

Purtroppo, non si ottiene Snake sui cellulari Nokia da parecchio tempo e l'azienda sembra capire quanto alla gente manca. Così è venuta l'idea di creare un'applicazione speciale che permette di giocare al 'serpente' sulla pagina ufficiale di Facebook di Nokia.

E un gioco basato su Flash che può essere controllato tramite i tasti freccia sulla tastiera. Il serpente sembra un po 'diverso, perchè è fatto di 'piastrelle', proprio quelle che si trovano su Windows Phone. Ciò che non è cambiato è il fattore divertimento che è assicurato.

Nokia Facebook Snake

Ora ci sono alcune cose da ricordare. Prima di tutto, non è possibile aumentare o diminuire la velocità del serpente. In secondo luogo, non si possono attraversare i muri e uscire dall'altra parte.

Dopo aver finito una partita è possibile condividere il proprio punteggio con altre persone. Per giocare non è necessario aver premuto sul pulsante 'Mi Paice' del profilo e nemmeno avere un account Facebook, per cui buon divertimento a tutti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?