Nokia lancia Nokia Care Mode, navigazione satellitare gratuita per Symbian Belle

 

Nokia ha appena annunciato che la sua applicazione Nokia Care Mode per smartphone con sistema oeprativo Symbian Belle è ora disponibile per il download

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/01/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

NokiaNokia ha appena annunciato che la sua applicazione Nokia Care Mode per smartphone con sistema oeprativo Symbian Belle è ora disponibile per il download. Il software che rende lo smartphone molto più facile da utilizzare durante la guida è finalmente arrivato sul Nokia Store ed è ora possibile scaricarlo direttamente dal proprio smartphone Belle.

Gli sviluppatori di Nokia hanno creato due versioni dell'applicazione. La prima versione è chiamata Nokia Car Mode e offre la navigazione turn-by-turn di Nokia cosi' come l'esperienza Nokia Drive con gli aggiornamenti sul traffico, Nokia Music ed il supporto delle chiamate vocali durante la guida. Questa versione è scaricabile gratuitamente.

 Nokia Care Mode

La seconda  versione si chiama Nokia Car Mode con MirrorLink e tutto ciò che fa è lanciare il MirrorLink per il mix. MirrorLink consente di collegare lo smartphone al sistema di infotainment per auto (fino a quando la macchina lo supporta) e controllarlo a distanza senza toccarlo. Stranamente, però, Nokia ha deciso di rilasciare questa versione a pagamento, precisamente per 17.99 sterline (19.99 euro).

Tralasciando il fatto che non sono molte le auto che supportano il MirrorLink, sottolineiamo il fatto che la versione gratuita Nokia Car Mode ha tutte le funzionalità di cui abbiamo bisogno. Non rimane che andare su Nokia Store, cercare l'applicazione e avviare il download. 

Navigation, Music and More for Drivers with Nokia Car Mode


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?