Nokia, in vendita i dispositivi Nokia Belle e dall'8 febbraio gli aggiornamenti via OTA

 

Nokia ha confermato poche ore fa tramite il suo profilo Twitter ufficiale che sono iniziate le vendite dei dispositivi con sistema operativo Nokia Belle pre-installato

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/01/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

NokiaNokia ha confermato poche ore fa tramite il suo profilo Twitter ufficiale che sono iniziate le vendite dei dispositivi con sistema operativo Nokia Belle pre-installato. Questo significa che gli smartphone attualmente in esecuzione su Symbian Anna disporranno a breve della nuova versione SO Nokia Belle.

Dispositivi come Nokia N8, E7, C7, E6, X7, C6-01 e 500 saranno tutti acquistabili con Nokia Belle pre-installato. L'ultima versione del sistema operativo Symbian offre funzionalità e un'esperienza utente più in linea con quella di Android e iOS.

Nokia ha confermato che i dispositivi aggiornati saranno disponibili in un certo numero di mercati a aprtire da Turchia e India. Successivamente, le vendite dei telefono con il nuovo software inizieranno anche in altri mercati, Italia compresa.

Per quanto concerne, invece, i dispositivi già in possesso dei clienti Nokia, l'aggiornamento software che porterà Nokia Belle è atteso il prossimo 8 febbraio. A svelare la data è lo stesso sito ufficiale di Nokia Vietnam e lo conferma l'immagine di seguito.

Nokia Belle

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?