Nokia lancera' almeno un dispositivo di fascia alta al MWC

 

Al MWC di quest'anno, a partire dal 27 febbraio in quel di Barcellona, ci si aspettano grandi annunci da parte di Nokia

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/02/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

NokiaAl MWC di quest'anno, a partire dal 27 febbraio in quel di Barcellona, ci si aspettano grandi annunci da parte di Nokia. La notizia è trapelata da Forbes, a sua volta appresa da una fonte abbastanza affidabile.

Ancora è presto per dirlo, ma Nokia dovrebbe presentare al MWC una serie di nuovi dispositivi nel corso di una conferenza stampa in programma il primo giorno del MWC - il 27 febbraio. Per cui non uno, non due, ma 'una serie' di nuovi dispositivi.

Tra le prime indiscrezioni, pare che Nokia presenterà una versione internazionale del suo smartphone Lumia 900 con sistema operativo Windows Phone. Il dispositivo ha debuttato al CES il mese scorso ed attualmente è commercializzato attraverso la rete AT&T degli Stati Uniti in esclusiva.

Nokia

Secondo un altro rumor, invece, Nokia lancerà il suo primo tablet, ma non ci sono grandi speranze che cio' possa accadere al momento. 

Sottolineiamo che di indiscrezioni si tratta, per cui Nokia potrebbe anche non presentare nulla di nuovo, questo non lo sappiamo. Sappiamo solo che il Mobile World Congress è l'evento piu' importante a livello mondiale, per cui è alquanto improbabile che un'azienda del calibro di Nokia non ci sorprenderà con nuovi prodotti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?