Nokia, per San Valentino debuttano i due Nokia Asha

 

In occasione della festa degli innamorati del 14 Febbraio, Nokia ha presentato delle novità

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/02/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

In occasione della festa degli innamorati del 14 Febbraio, Nokia ha presentato delle novità. Sono in arrivo le versioni colorate di due telefonini della famiglia Asha e numerose applicazioni a tema.

Nokia Asha 200 è un modello con funzionalità dual SIM, connettività GPRS e tastiera qwerty fisica frontale. Quest'ultima consente di scrivere i messaggi con una facilità decisamente maggiore rispetto a quella che si ha con gli schermi touch resistivi. Grazie alla funzione easy-Swap consente di sostituire la seconda SIM anche con il telefono acceso.

Nokia Asha 200 (nella foto sotto a sinistra) può essere acquistato a 99 euro.

Nokia Asha 300 ha delle caratteristiche più interessanti, sebbene sia un 'normale' single SIM: fotocamera da 5 megapixel, tecnologia HSPA, schermo touch resistivo, tastierino alfanumerico a 9 tasti, processore a 1 GHz e memoria interna espandibile con schede microSD.

Nokia Asha 200Nokia Asha 300

Nokia Asha 300 (sopra, a destra) è disponibile a 119,99 euro IVA inclusa.

Per quanto riguarda le applicazioni, è sufficiente dare uno sguardo allo store online per scoprire quali sono quelle che più fanno al caso vostro. Tra quelle consigliate ci sono "Love Poems", "Shakespeare's Love Poems", "Le Ricette di GialloZafferano", "Trova Ristoranti", "Romantic Valentines Day Ideas", "Evergreen Love", "Candle Touch", "2night", "LoveCardz" e "Love Match".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?