Recensione Video di Nokia C2-03

 

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto in prova Nokia C2-03, un telefonino dual SIM con apertura slide che abbina al tradizionale tastierino alfanumerico a dodici tasti l'interfaccia utente touchscreen

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/02/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto in prova Nokia C2-03, un telefonino dual SIM con apertura slide che abbina al tradizionale tastierino alfanumerico a dodici tasti l'interfaccia utente touchscreen.

Le nostre impressioni sono state buone. Finora è stato uno dei telefonini a doppia SIM migliori che abbiamo provato. Tuttavia ricordiamo che lo schermo touch è resistivo e per quanto comodo possa risultare per un utilizzo alternativo del telefono, manca sempre di sensibilità rispetto ai più apprezzati e sensibili touchscreen capacitivi.

Se lo scopo principale è inviare messaggi e effetuare chiamate alternando le due SIM con semplicità, Nokia C2-03 è senz'altro una buona scelta. Ora vi lasciamo al video e vi auguriamo una buona visione!

Nokia C2-03

Ricordiamo inoltre che le due SIM sono contemporaneamente attive sul telefonino (funzione dual SIM dual standby) e che inoltre è possibile cambiare la SIM 2 in ogni momento anche con il telefonino acceso.

Per altre informazioni sul telefonino Touch&Type di Nokia, è possibile dare uno sguardo alla scheda tecnica su Pianetacellulare.it.

Recensione Nokia C2-03 Dual SIM


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?