Nokia al MWC 2012 con 3 smartphone e 3 featurephones

 

Nokia farà un forte ritorno al MWC di quest'anno e se le ultime indiscrezioni online sono vere non saremo delusi

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/02/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

Nokia farà un forte ritorno al MWC di quest'anno e se le ultime indiscrezioni online sono vere non saremo delusi. La società si dice annuncerà non meno di sei nuovi cellulari durante l'evento spagnolo alla fine del mese, tra cui tre smartphone.

Non ci sono dettagli sui dispositivi che devono essere annunciati, oltre i loro nomi, ma questo è già qualcosa. Il più interessante del gruppo Lumia sarà il Nokia 900, che è ovviamente pronto ad arrivare nel mercato internazionale dopo il debutto per AT&T al CES. Poi è atteso l'arrivo di Nokia Lumia 610 che dovrebbe essere una sorta di smartphone WP di fascia entry-level.

Il terzo smartphone sarà il Nokia 808 PureView. Quest'ultimo è il successore di Nokia N8 che si dice avere la migliore fotocamera rispetto a qualsiasi altro smartphone fino ad oggi sul mercato e sarà in esecuzione sul nuovo OS Nokia Belle.

Nokia MWC 2012

Gli altri tre annunci che ci aspettiamo da Nokia nel corso della conferenza stampa dei finlandesi il prossimo 27 Febbraio riguardano i telefoni Asha 302, Asha 203, e Asha 202. Tutti e tre i dispositivi sono caratterizzati dal sistema operativo Symbian S40.

Sarà interessante vedere quanto riscontro di pubblico i dispositivi elencati avranno una volta immessi sul mercato. Per tutti i dettagli e le caratteristiche tecniche degli smartphone non rimane che attendere ancora due settimane.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?