Nokia Belle FP1 disponibile in Asia per 701, 700 e 603

 

Nokia Asia ha annunciato che il Nokia 701, 700 e 603 hanno iniziato a ricevere il Belle Feature Pack 1, che Nokia ha promesso a marzo

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/04/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

NokiaNokia Asia ha annunciato che il Nokia 701, 700 e 603 hanno iniziato a ricevere il Belle Feature Pack 1, che Nokia ha promesso a marzo.

Nokia globale non si è pronunciata sulla questione, quindi non sappiamo se il lancio avviene solo in Asia o è prossimo ad arrivare in tutto il mondo, dove Nokia si sta preoccupando del lancio del nuovo Nokia Lumia 610 NFC.

In ogni caso, Feature Pack 1 per il sistema operativo Nokia Belle è ciò che il Nokia 808 PureView avrà già integrato quando sarà lanciato sul mercato, con alcuni aggiornamenti interessanti per questi telefoni più vecchi. È possibile ottenere un overclock del processore a 1.3GHz, Dolby Digital Plus e Dolby Headphone, 20 nuovi widget, un browser migliore, le modifiche apportate al multitasking e all'area di notifica.

Symbian Belle

In rete circolano segnalazioni di utenti asiatici che hanno già avuto modo di aggiornare i loro Nokia 701, 700 e 603, per cui speriamo che presto il  Feature Pack 1 possa arrivare a livello globale. 

Nokia Belle OS FP1 su 808 PureView e presto su Nokia 701, 700, 603

 
NokiaNokia ha rivelato che il nuovo Nokia 808 PureView esegue il sistema operativo Nokia Belle Feature Pack 1, che porta una serie di miglioramenti rispetto la versione originale di Nokia Belle. Inoltre, i finlandesi ha dato qualche notizia buona e una cattiva notizia per i possessori degli attuali dispositivi Belle.
La buona notizia è che tutti i possessori di Nokia 701700 603 riceveranno l'aggiornamento Feature Pack molto presto. La cattiva notizia è che gli altri dispositivi (come Nokia N8, Nokia X7 o Nokia 500) non sono invitati alla festa.
 
Altra buona notizia / cattiva notizia - il 701 e 700 riceveranno un upgrade di CPU, che sale fino a 1,3 GHz con l'aggiornamento, che corrisponde alla stessa presente in 808 PureView. Il Nokia 603 rimarrà a 1GHz.
 
Il Feature Pack 1  per Nokia Belle porterà con sè anche un aggiornamento al browser web, che supporterà lo standard HTML5 e l'ultima versione di Nokia Maps.
 
Nokia Belle
 
Per quanto concerne l'esperienza audio sia per la musica che per i video ci penseranno gli standard Dolby Digital Plus Dolby Headphone.
Belle FP1 migliorerà anche l'interfaccia utente anche se i dettagli su questo sono scarse - la barra multitasking è stata aggiornata e la barra di notifica pure. Inoltre, ci sono 20 nuovi widget inclusi.
Il rilascio dell'aggiornamento Nokia Belle Feature Pack 1 è previsto nei prossimi mesi, non sappiamo quando precisamente.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?