Microsoft Office Mobile disponibile per Symbian gratuitamente

 

L'alleanza tra Nokia-Microsoft è ancora forte e gli smartphone Symbian sono i prodotti avvantaggiati questa volta

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/04/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

NokiaL'alleanza tra Nokia-Microsoft è ancora forte e gli smartphone Symbian sono i prodotti avvantaggiati questa volta. I possessori di un Nokia tra i modelli 701, 700, 603, E7, X7, C7, Oro o C6-01, hanno ora la possibilità di installare l'applicazione Microsoft Office tramite il tool di aggiornamento presente sullo smartphone o tramite l'applicazione Nokia Suite dal proprio computer.

L'applicazione Microsoft Office sarà disponibile anche per Nokia N8, Nokia E6 e Nokia 500 nelle prossime settimane, mentre il Nokia 808 PureView sarà commercializzato già con la Suite Office preinstallata.

Fino ad ora, la vera esperienza di Microsoft Office è stata riservata solamente agli utenti Windows Phone, ma i fan Symbian saranno ora in grado di usufruire della suite che si propone di offrire una funzionalità simile a quella della sua controparte PC.

Microsoft Office Symbian

Microsoft Office Mobile supporta la visualizzazione e la modifica di tutti i documenti di Word, comprese le tabelle Excel e i grafici SmartArt di PowerPoint. Con Excel Mobile, inoltre, è possibile creare grafici, formule o inserire e visualizzare i dati. 

Microsoft Office è scaricabile gratuitamente da Nokia Store già da adesso per alcuni modelli Nokia Symbian.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?