Nokia Italia, 100.000 followers su Twitter

 

Nokia Italia è orgogliosa di annunciare che il proprio canale Twitter ha superato il rispettabile record dei 100

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/05/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

Nokia Italia è orgogliosa di annunciare che il proprio canale Twitter ha superato il rispettabile record dei 100.000 followers.

Per l'occasione è stato realizzato un video di rito, divertente, che richiama il coro "cento, cento!" della nota trasmissione "OK il prezzo è giusto". Al termine, un dovuto ringraziamento a tutti.

Il canale di Twitter di Nokia (@nokiaitalia) consente di essere sempre informati su tutte le novità dell'azienda. Un altro strumento utile - e ufficiale - per la apprendere notizie è il la pagina di Facebook. Altrimenti siamo sempre a disposizione anche noi, con le schede tecniche e le notizie più rilevanti dedicate all'azienda e al sistema operativo Windows Phone.

La storia di un'azienda - Dopo aver dominato in largo e in lungo per gli ultimi 14 anni, ora Nokia sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua esistenza. Dopo l'accordo di Febbraio 2011 siglato con Microsoft, ha presentato il primo dispositivo della famiglia Lumia (con sistema operativo Windows Phone) durante il Nokia World 2011 (Settembre). La nuova piattaforma probabilmente non ha ancora espresso tutto il suo potenziale; si aspettono ulteriori passi in avanti con il rilascio di Windows Phone 8.

Nokia stasera risponde su Twitter alle curiosita' degli utenti

C'è qualche dubbio, curiosità o domanda che vorreste fare a chi di dovere nel mondo di Nokia? Qualche interesse per quanto riguarda nuovi telefonini, sistemi operativi, applicazioni, promozioni, tecnologie e quant'altro?
 
Oggi c'è l'occasione di avere qualche risposta. Come? Collegandosi a http://twitter.com/@NiklasatNokia e inviando la propria domanda (attenzione, la lunghezza massimo non deve superare i 140 caratteri).
 
Tra le 19.00 e le 20.00 di oggi, infatti, l'Executive Vice President di Nokia Niklas Savander sarà presente e risponderà ai quesiti degli utenti usando il popolare social network Twitter. L'indirizzo per conoscere le risposte è sempre il medesimo: twitter.com/@NiklasatNokia.
 

 
Niklas Savander, recentemente nominato direttore delle vendite e marketing, aspetta tutti gli appassionati del mondo Nokia per dare risposta alle loro curiosità.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?