Euro 2012, ecco l'app per i telefoni Nokia Lumia

 

Oggi pomeriggio cominciano ufficialmente gli Europei di calcio 2012

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/06/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

Oggi pomeriggio cominciano ufficialmente gli Europei di calcio 2012. Dopo la cerimonia di apertura, alle 18 a Varsavia si scontreranno la nazionale ospitante, la Polonia, e la Grecia. Domenica alle 18 sarà il turno dell'Italia contro la Spagna, detentrice uscente dei titoli di campione del mondo e d'Europa. L'altra nazione ospitante, l'Ucraina, giocherà invece lunedì 11 alle 20.45.

Tutti i fan di calcio che hanno un telefono Nokia Lumia e che non vogliono perdersi le notizie dell'ultimo minuto, gli aggiornamenti in tempo reale delle partite, consultare il calendario e le classifiche girone per girone, hanno la possibilità di scaricare l'applicazione "Goal.com 2012 Finals" (disponibile in inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco).

Realizzata in esclusiva per gli smartphones Lumia, 2012 Finals è un prodotto di Goal.com, uno dei più grandi siti dedicati al calcio costituito da uno staff di oltre 400 persone operante in oltre 50 paesi nel mondo.

L'app fornisce anche dei contenuti esclusivi, che non si possono trovare sulla versione mobile Goal.com. Si possono infatti richiedere anche i contenuti video on-demand in alta qualità, che comprendono interviste, notizie dell'ultim'ora, i momenti salienti di Euro 2012, le conferenze stampa, le classifiche dei migliori giocatori per il Dream Team e altro ancora.

Goal.com 2012 Finals può essere scaricata gratuitamente dai telefoni Nokia Lumia 900, Nokia Lumia 800, Nokia Lumia 710 e dal nuovo Nokia Lumia 610.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?