Nokia lanncia Camera Extra per i telefoni Lumia

 

Nokia ha rilasciato una speciale applicazione per la sua serie di smartphone Lumia

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/06/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 
NokiaNokia ha rilasciato una speciale applicazione per la sua serie di smartphone Lumia. Attualmente disponibile sul Marketplace di Windows Phone per alcuni mercati internazionali, l'app Camera Extras consentirà agli utenti di poter usufruire di quattro nuove modalità di ripresa per i loro dispositivi.

Le nuove modalità sono Smart Group Shot, che permette scatti in sequenza e poi sceglie automaticamente quale è la migliore foto dell'intero gruppo; Action Shot per catturare soggetti in movimento ad alta velocità; Panorama per avere sempre a portata di mano i panorami piu' belli dei luoghi che visitiamo e Self Timer, per scattare in automatico dopo un certo lasso di tempo.

Per ora solo gli utenti in Cina e negli Stati Uniti possono eseguire l'aggiornamento. Altri paesi seguiranno nel mese di luglio. 

Camera Extras

Le novità non finiscono, perchè arriveranno anche Contact Share per scambiare facilmente numeri telefonici e informazioni sui contatti tramite SMS o mail, Counters; PlayTo che permette di condividere foto, video e musica con qualsiasi altro device tramite la tecnologia DLNA.

Per quanto concerne l'Italia, ci aspettiamo l'arrivo dell'applicazione per il 27 giugno - giorno in cui è atteso il rilascio del nuovo firmware per dispositivi Lumia 710 e Lumia 800.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?