Nokia Mix Radio, vota l'artista preferito su Facebook

 

Quest’estate Nokia Italia offre a tutti i suoi fan su Facebook la possibilità di partecipare attivamente alla creazione della playlist musicale con i migliori brani da ballare e cantare

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/06/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 
NokiaQuest’estate Nokia Italia offre a tutti i suoi fan su Facebook la possibilità di partecipare attivamente alla creazione della playlist musicale con i migliori brani da ballare e cantare.

E' già oggi possibile partecipare al sondaggio lanciato sul diario di Facebook di Nokia Italia. Per partecipare, è sufficiente votare uno tra 3 artisti di fama internazionale - Madonna, David Guetta, Lady Gaga.

Quando sarà scelto il vincitore, durante la settimana verrà inserito un secondo post nel quale i partecipanti avranno la possibilità di segnalare i brani preferiti dell’artista più votato, che saranno inseriti nella speciale playlist che Nokia dedica all'estate 2012, chiamata “Loud Sounds Playlist”.

Nokia Mix Radio

Una volta scelti i brani e creata la playlist, questa sarà disponibile gratuitamente su Mix Radio, l'applicazione che permette l'ascolto in streaming si musica e disponibile esclusivamente per gli smartphone della serie Lumia.

Ricordiamo che Mix Radio mettere a disposizione numerosi canali musicali tematici e, con l'ausilio di Nokia Musica, è possibile anche personalizzare le proprie playlist scegliendo i brani musicali da un ampio catalogo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?