Nokia Lumia 800 e Lumia 900: un design da Oscar

 

In occasione dell’ International Design Excellence Awards il Nokia Lumia 800 e il Nokia Lumia 900 hanno vinto il primo premio nella categoria Communication Tools

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/07/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

NokiaIn occasione dell’ International Design Excellence Awards il Nokia Lumia 800 e il Nokia Lumia 900 hanno vinto il primo premio nella categoria Communication Tools. A decretare i due smartphone come vincitori assoluti è stata la Giuria composta da venti esperti a livello globale,.

Ad entrambi i dispositivi Windows Phone della gamma Lumia di Nokia è stato riconosciuta l’eccellenza del design. Jonah Becker, Direttore e Responsabile Creativo di One & Co, tra i membri della Giuria, ha cosi' espresso la propria motivazione:

"In un mercato in cui è difficile emergere, i dispositivi Lumia si sono distinti per il loro layout estremamente innovativo. Il form factor è esclusivo, accattivante e allo stesso tempo preciso, il design è moderno, efficiente e studiato nei minimi dettagli. Sono queste le motivazioni e i criteri sulla base dei quali abbiamo premiato Nokia”,

L'IDEA è certamente uno dei principali concorsi internazionali di design industriale che premia l’eccellenza nella progettazione dei prodotti, tenendo in considerazione anche altri elementi, come possono essere la strategia di comunicazione e la qualità con cui vengono costruiti i prodotti.

Nokia Lumia 800

L'edizione di quest'anno ha visto assegnati 36 premi in 21 categorie diverse, tra cui non solo prodotti legati al mondo della tecnologia mobile ma anche accessori per la casa e attrezzature sportive, dai prodotti tecnologici a quelli sanitari.

Nokia Lumia 800 e Nokia Lumia 900, oltre al design innovativo, offrono un’esperienza di navigazione ottimizzata, grazie all’integrazione di Internet Explorer 9 e un accesso immediato ai social network e alle numerose applicazioni disponibili.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?