Nokia Transport disponibile gratuitamente su Lumia

 

Quattro mesi dopo la sua comparsa come versione beta, Nokia Transport è disponibile in versione finale

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/07/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

NokiaQuattro mesi dopo la sua comparsa come versione beta, Nokia Transport è disponibile in versione finale. Da oggi l'applicazione è disponibile gratuitamente su tutti i telefoni Nokia Lumia, con piattaforma Windows Phone.

L'applicazione permette la pianificazione del percorso percorribile con l'uso dei mezzi di trasporto pubblici. Nokia Transport permette di consultare gli orari di metropolitane e autobus in modo da calcolare (piu' o meno) il tempo necessario per raggiungere la nostra destinazione, scegliendo ogni volta il miglior percorso in base alle nostre esigenze.

Ad oggi Nokia Transport ha una copertura estesa ad oltre 100 città e aree urbane a livello mondiale, mentre sono disponibili le stime dei percorsi pedonali (senza orari dei trasporti) in oltre 450 città. Per quanto concerne la copertura nel territorio italiano, questa comprende Roma e Torino. Naturalmente, nel corso dei prossimi mesi, la copertura verrà estesa ad altre città.

Nokia Transport

Nokia Transport è disponibile gratuitamente per Nokia Lumia 610, Lumia Nokia 710, Nokia Lumia 800 e Nokia Lumia 900.Come sempre, l'annuncio dell'applicazione è accompagnato con il video promo realizzato da Nokia, al quale vi lasciamo di seguito.

Nokia Transport 2,3 beta per Windows Phone 7 disponibile

L'applicazione Nokia Transport per Windows Phone 7 è uscita dalla beta a luglio, ma ora è giunta una nuova versione beta - la numero 2,3. La nuova release porta miglioramenti nella ricerca, indicazioni piu' semplici da comprendere e aggiornamenti costanti dei dati del trasporto pubblico.
 
Il numero di città che supporta Transport è cresciuto da luglio. L'applicazione è i grado di fornire indicazioni per 100 nuove città (550 in totale).
Ecco cosa è cambiato nella versione 2.3 di Nokia Transport:
  • Icone semplificate dei mezzi di trasporto e dei punti di interesse per una più facile lettura;
  • tramite uno swipe è ora possibile consultare precedenti destinazioni direttamente nella home
  • aggiornamenti costanti dei dati del servizio,
  • nuovi percorsi e nuove città supportate
  • migliorata la funzione di ricerca delle stazioni in città (ove coperto il servizio)
 Nokia Transport
L'applicazione Nokia Transport 2,3 è aggiornabile via etere, quindi si ha la possibilità di avere costantemente aggiornati i dati anche in mobilità, previa la presenza di una connessione (meglio se Wi-Fi).  
Per provare Nokia Transport 2.3 beta per Windows Phone prima è necessario un account per il Nokia Beta Labs (la registrazione è veloce e gratuita). E' possibile ottenerel'applicazione da qui.

Nokia Transport


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?