Nokia Lumia 920 PureView e 820 WP8: prime foto e specifiche

 

Se ne parlava da mesi, ma oggi abbiamo le foto che confermerebbero che Nokia è prossima al rilacio di un nuovo Lumia PureView oltre al primo smartphone basato su piattaforma Windows Phone 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/09/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

Se ne parlava da mesi, ma oggi abbiamo le foto che confermerebbero che Nokia è prossima al rilacio di un nuovo Lumia PureView oltre al primo smartphone basato su piattaforma Windows Phone 8. Si chiamano rispettivamente Nokia Lumia 920 e Nokia 820 WP8.

Due foto sono trapelate nelle ultime ore, mostrando i presunti Nokia Lumia 920 e 820.

Secondo le prime indiscrezioni, Lumia 920 è l'atteso telefono con tecnologia PureView della serie Lumia, caratterizzato da un'elevata qualità della fotocamera e dotato di schermo da 4,5 pollici e un corpo in policarbonato (probabilmente disponibile in diverse combinazioni di colori).
Molto probabilmente il chipset sarà il Qualcomm S4 con CPU dual-core Krait e risoluzione dello schermo HD.

Nokia Lumia 920

Per quanto concerne Nokia 820, invece, lo smartphone potrebbe avere uno schermo da 4,3 pollici con fotocamera principale con ottica Carl Zeiss (si puo' intuire anche se la foto è di scarsissima qualità).

Nokia 820

Naturalmente, bisogna prendere queste indiscrezioni con le dovute cautele. Le informazioni ufficiali sui prossimi prodotti Nokia le avremo sicuramente il 5 settembre, in occasione del Nokia World 2012.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?