Nokia Lauta, immagini del Nokia MeeGo mai prodotto

 

Sono emerse le immagini di un prototipo di un dispositivo Nokia MeeGo cancellato, che ci mostra ciò che il già concepito Nokia N9 avrebbe potuto essere

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/09/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

Sono emerse le immagini di un prototipo di un dispositivo Nokia MeeGo cancellato, che ci mostra ciò che il già concepito Nokia N9 avrebbe potuto essere.

Soprannominato Nokia "Lauta" RM-742, il dispositivo con tastiera Qwerty hardware era stato originariamente etichettato come un immediato successore del Nokia N9.

Le specifiche del Nokia trapelato sono  identiche a quelle presenti nel Nokia N9, fatta eccezione per la tastiera hardware. Quest'ultima rende il dispositivo ancora più simile al Nokia N950.

Nokia Lauta

Nokia Lauta

Nokia Lauta

Il Nokia "Lauta" era originariamente previsto arrivare sul mercato nel quarto trimestre del 2011, cosa mai avvenuta.

Nokia N9 in breve - il primo ed ultimo smartphone prodotto dall'azienda finlandese dotato di sistema operativo MeeGo basato su Linux.  Ha schermo multi touch capacitivo a 3,9 pollici con fattezze curve. Lle dimensioni sono 116 x 61 x 12 millimetri circa per di 135 grammi. Nelle parti laterali si notano i pulsanti per il volume e per la fotocamera, le varie interfacce (mini-jack, miniUSB) e l'altoparlante. La fotocamera principale è di 8 megapixel, supporto per le tecnologie HSPA, Wi-Fi e NFC e ampia memoria interna.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?