Nokia 'mangia' Jelly bean per colazione, possibile droide in arrivo

 

Nokia è ormai pronta per l'evento Nokia World che sta per iniziare in meno di un'ora

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/09/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

Nokia è ormai pronta per l'evento Nokia World che sta per iniziare in meno di un'ora. Mentre tutti ben sappiamo che saranno annunciati nuovi dispositivi Windows Phone 8, una foto caricata da Nokia sul suo profilo Twitter fa pensare ad Android...

Avete capito bene: tra poche ore potremo vedere il primo dispositivo Nokia basato su piattaforma Android. Non sappiamo se la foto si tratta di uno schermo o di un'anticipazione molto... gelatinosa.

Come vedete bene nell'immagine, uno smartphone Nokia è affiancato da una ciotola di gelatine a forma di fagiolo, il che ci riconduce alla versione Jelly Bean di Android che, tradotto letteralmente, significa proprio 'fagiolo di gelatina'.

Nokia Jelly Bean Twitter

Ad accompagnare la foto su Twitter c'è il seguente messaggio: "Colazione a New York in un grande giorno per noi! Oggi ceneremo con Jellybeans ". 

E' questione di pochissime ore (se non di minuti) prima di scoprire che cosa Nokia ha in serbo per noi. Ricordate che potete seguire in diretta streaming l'evento sul nostro sito nella pagina dedicata a Nokia World.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?