Oggi conoscerete il meglio dell'innovazione Nokia

 

E' uno Stephen Elop sicuro di se quello che ieri si è presentato all'intervista al The Wall Street Journal

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/09/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

E' uno Stephen Elop sicuro di se quello che ieri si è presentato all'intervista al The Wall Street Journal. Sarà probabilmente perchè è conscio che le cose debbano andare bene e basta; infatti se così non fosse, il consiglio di amministrazione di Nokia potrebbe sollevarlo dall'attuale incarico.

Oggi infatti è il grande giorno della presentazione dei nuovi Windows Phone 8. Per la seconda generazione dei telefonini Lumia, il CEO ha affermato che "sono stati fatti i migliori sforzi, sono state usate le migliori soluzioni ingegneristiche, le migliori innovazioni e le proprietà intellettuali".

"Per alcune delle cose che vedrete, direte 'wow, ci sono voluti sicuramente anni di lavoro, è un lavoro spettacolare, è questo ciò che ha fatto conoscere Nokia'"

La multinazionale finlandese dovrà fare dei passi avanti, per togliere lo scetticismo attorno ai suoi prodotti e per tornare al passo delle migliori società di telefonia del mondo.

Al CEO di Nokia è stato chiesto se sia preoccupato della collaborazione tra Samsung e Microsoft. La società coreana, infatti, ha presentato all'IFA il tablet Windows 8 Samsung Ativ Tab e lo smartphone Windows Phone 8 Samsung Ativ S.

La risposta è stata no, in quanto l'annuncio dei due prodotti è stato fatto solamente alla fine di una presentazione più massiccia, dimostrando una collaborazione con Microsoft che non è ai livelli di quella con Nokia. "Il messaggio che viene comunicato è molto diverso".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?