Nokia Lumia 920: video unboxing e prime impressioni

 

A pochi giorni dalla disponibilità sul mercato italiano, vi mostriamo il nostro video dell'unboxking con le prime impressioni di Nokia Lumia 920, l'atteso smartphone prodotto dall'azienda finlandese dotato di sistema operativo Windows Phone 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/11/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

A pochi giorni dalla disponibilità sul mercato italiano, vi mostriamo il nostro video dell'unboxking con le prime impressioni di Nokia Lumia 920, l'atteso smartphone prodotto dall'azienda finlandese dotato di sistema operativo Windows Phone 8.

Confezione di vendita - A casa nella confezione di Nokia Lumia 920 arriva, otlre al telefono, il caricabatterie rapido USB Nokia AC-16, il cavo di ricarica e connessione Nokia CA-190CD, l'auricolare stereo Nokia WH-208 dello stesso solore del telefono (nel nostro caso rosso), la guida rapida e la SIM Door Key che permette di aprire lo slot per inserire la SIM.

Nel filmato vi mostriamo il primo utilizzo del Nokia Lumia 920, dall'accensione alla prima configurazione di Windows Phone 8 per poter accedere a tutte le nuove funzioni che il sistema operativo mobile di Microsoft porta con sè, a partire dai nuovi tiles animati che possono essere anche ingranditi o rimpiccioliti sulla homescreen in base alle nostre necessità.

Nokia Lumia 920

Tra le applicazioni già integrate, che avremo modo di approfondire, segnaliamo Nokia Mappe Nokia Drive, entrambe applicazioni personalizzate da Nokia che permetteranno di utilizzare il telefono come navigatore satellitare grazie anche al GPS integrato nel dispositivo.

Altra particolarità di Lumia 920, che vi mostriamo nel filmato, è la possibilità di utilizzare il telefono dotato di touchscreen di tipo capacitivo anche con i guanti sulle mani, in quanto il telefono è in grado di captare il tocco anche a mani non nude. Infine, proviamo la fotocamera da 8,7 megapixel con dual LED ad alta potenza a impulsi corti e obiettivo Carl Zeiss Tessar. 

Prima del video con l'unboxing e le nostre prime impressioni di Nokia Lumia 920, ricordiamo che chi acquisterà entro il prossimo 10 gennaio 2013 il dispositivo potrà richiedere e ricevere gratuitamente a casa, senza alcuna spesa di spedizione, il nuovo caricabatterie Wireless di Nokia (senza il cuscinetto che va acquistato a parte).

Nokia: Caricabatteria Wireless in omaggio acquistando Nokia Lumia 920

 
Una delle principali novità viste con il Nokia Lumia 920  è stata sicuramente la possibilità di poter utilizzare nativamente la ricarica Wireless, senza passare per speciali cover a induzione, già disponibili invece da diversi anni nel mercato tecnologico.

Proprio per evidenziare questa possibilità, Nokia ha deciso di lanciare una promozione anche in Italia, valida  dal 12 Novembre 2012, data di arrivo prevista, fino al 10 Gennaio 2013, che consente a chiunque acquisterà o riceverà in regalo un modello Nokia Lumia 920, di poter ricevere gratuitamente un caricabatterie Wireless.

Ricevere il caricabatterie Wireless è semplice, gratuito e non prevede alcun costo aggiuntivo.

Basterà infatti accedere alla sezione dedicata sul sito Nokia, inserire il codice IMEI del proprio cellulare e alcune informazioni inserite sulal fattura o sullo scontrino per poter quindi ricevere il prodotto a casa.

Fino al 10 gennaio 2013 gli acquirenti di un Lumia 920 potranno richiedere di ricevere gratuitamente e direttamente a casa loro, senza alcuna spesa di spedizione, l’innovativo caricabatterie Wireless di Nokia. 


Il Nokia Lumia 920 arriverà in Italia a partire dal 12 Novembre al costo di 599 euro mentre la fase di prenotazione, iniziata il 24 Ottobre, indica il prodotto già esaurito e per le nuove prenotazioni la consegna slitterà a fine Novembre.

La ricarica Wireless consente di poter ricaricare il cellulare senza bisogno di collegarlo fisicamente ad un caricabatterie tradizionale.
 

Nokia Lumia 920 Video Unboxing e Primo contatto


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?