Nokia Lumia 920: video della distruzione del telefono

 

Oggi, vi proponiamo il terzo capitolo diella serie di test di tortura del nuovo Nokia Lumia 920

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/11/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

Oggi, vi proponiamo il terzo capitolo diella serie di test di tortura del nuovo Nokia Lumia 920. Questa volta, lo smartphone affronterà una prova davvero dura...tanto da distruggersi completamente.

Non molto tempo fa, abbiamo visto il Nokia Lumia 920 in un video in cui è stata testata la sua qualità costruttiva con alcuni oggetti pesanti, che tutti noi abbiamo in casa, come la prova contro chiavi, il taglio 'al coltello' e il colpo di un martello. Tutto questo dopo che il Lumia 920 è stato sottoposto ad una prova di caduta.

Nokai Lumai 920

Mentre nei precedenti test il telefono se la è cavata piuttosto bene, questa volta è una storia diversa. Nella prima prova il telefono è stato schiacciato da un'auto (due volte) e ne è uscito vincitore; nella seconda prova il telefono viene colpito come fosse una palla da baseball e ne è uscito vincitore; nella terza prova il telefono è stato lanciato in aria il più alto possibile e ne è uscito con qualche graffio sulla scocca.

Nella quarta prova è stato lanciato con ferocia contro un cumulo di cemento e lo schermo in vetro si è completamente distrutto; la quinta prova è stata la replica del quarto test, col telefono che ne è uscito distrutto e frantumato.

Ma per vedere meglio il nuovo test di resistenza con la distruzione del Nokia Lumia 920 vi lasciamo al seguente filmato.

Nokia Lumia 920 - test distruzione


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?