Nokia Lumia 920: stimati 2,5 milioni di ordini

 

Secondo un rapporto di Yahoo Cina, Nokia ha ricevuto oltre 2,5 milioni di ordini per il suo nuovo Nokia Lumia 920 in tutto il mondo, che è più di quanto la serie Lumia ha venduto nel 3 trimestre del 2012

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/11/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 
Secondo un rapporto di Yahoo Cina, Nokia ha ricevuto oltre 2,5 milioni di ordini per il suo nuovo Nokia Lumia 920 in tutto il mondo, che è più di quanto la serie Lumia ha venduto nel 3 trimestre del 2012.

Il rapporto dice anche che l'importante traguardo (ancora ufficioso) è stato raggiunto dalla società finlandese in soli 20 giorni dal lancio del dispositivo.

Giusto per confronto, nel terzo trimestre di quest'anno Nokia ha commercializzato 3,9 milioni di unità di dispositivi della serie Lumia, mentre il risultato migliore è stato nel secondo trimestre 2012 quando si è registrata una vendita stimata di 4 milioni di Nokia Lumia in totale.

Nokia Lumia 920

Da sottolineare, inoltre, che il dato di 2.5 milioni di unità preordinate di Lumia 920 si riferisce ai preordini effettuati su scala mondiale.

Marko Ahtisaari, capo dell'unità di design di Nokia, ha caricato su YouTube un video in cui parla della progettazione di Nokia Lumia 920. Il filmato potete vederlo qui di seguito.

Nokia Lumia 920, buone vendite in Germania

 
Ci sono buone notizie in arrivo per NokiaLo smartphone di punta della famiglia Windows Phone 8Lumia 920 , sta riscuotendo un buon numero di richieste in GermaniaMolti negozi hanno esaurito le scorte.
 
"Cari fan, siamo molto soddisfatti del grande interesse per i nostri nuovi smartphones Lumia. A causa della forte domanda abbiamo ricevuto segnalazioni che 920 Lumia è già esaurito in molti negozi. Siamo al lavoro per ripristinare la situazione il prima possibile". E' questo quanto si può leggere nella pagina ufficiale Facebook di Nokia Deutschland.
 

 
Procedono bene anche le vendite online. Secondo quanto riportato da AllThingsD, inoltre, lo smartphone era addirittura posizionato nella classifica Top 10 Best Seller di Amazon, con riferimento alla categoria "Cell Phones With Service Plans" (lunedì mattina era secondo).
 
Ora, nel momento in cui stiamo scrivendo, è uscito dalle prime 10 posizioni.
 
Sembra che non sia solo la Germania il paese che sta facendo registrare una buona domanda. L'Europa in generale sta avendo una buona reazione. Contattata da AllThingsD, Nokia ha dichiarato che "l'interesse dimostrato dai clienti è alto". Per il momento, tuttavia, non ha fornito indicazioni sui dati di vendita.
 
 

Nokia Lumia 920 - concept design


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?