Damian Dinning lascia Nokia, ha contribuito a creare 808 PureView e Lumia 920

 

Damian Dinning ha deciso di lasciare il suo posto di Lead Program Manager di Nokia il prossimo 30 novembre

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/11/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 
Damian Dinning ha deciso di lasciare il suo posto di Lead Program Manager di Nokia il prossimo 30 novembre. Secondo quanto riferito, la notizia della sua partenza è stata come uno shock per i dirigenti di Nokia.

Dinning ha iniziato a lavorare in Nokia nel mese di aprile 2004 e ha preso subito il ruolo di Lead Program Manager della società finlandese per un'esperienza di imaging dei principali dispositivi e ha lavorato a stretto contatto su device come il Nokia 808 PureView e Lumia 920

Damian Dinning

Ecco ciò che Nokia UK ha risposto ad un tweet nel quale venivano chieste ulteriori informazioni.

In seguito alla decisione di spostare la sede della società in Finlandia, e con grande riluttanza, Damian Dinning ha preso una decisione personale di lasciare l'azienda con efficacia il 30 novembre 2012.
Nel corso degli ultimi nove anni, [Damian] ha dato molti contributi innovativi e di valore per Nokia, più recentemente come Lead Program Manager nel nostro settore 'dispositivi intelligenti'.
Lo ringraziamo per il suo servizio alla società e certamente gli auguriamo il meglio.

Dinning ha poi confermato che il motivo per il quale lascia l'azienda finlandese è la sua impossibilità di trasferirsi in Finlandia, come gli era stato chiesto dai dirigenti di Nokia. Ancora più importante, ha annunciato che entrerà nel gruppo Jaguar Land Rover, dove assumerà un ruolo guida per le future innovazioni nel campo delle "Auto Connected".
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?