Nokia lancia Lumia 920T in Cina, stesso hardware di Lumia 920

 

Il Nokia Lumia 920T è, a quanto pare, il primo smartphone basato su sistema operativo Windows Phone 8 ad essere disponibile in Cina

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/12/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 

Il Nokia Lumia 920T è, a quanto pare, il primo smartphone basato su sistema operativo Windows Phone 8 ad essere disponibile in Cina. Si tratta di una mossa commerciale importante nel territorio cinese, in quanto il vettore locale China Mobile è il più grande operatore del mondo, e il lancio di Nokia Lumia 920T può anche essere un salvavita per l'azienda finlandese.

Per quanto concerne le specifiche di Nokia Lumia 920T, il telefono è identico alla versione internazionale, Nokia Lumia 920, ma è specificamente realizzato per supportare la rete cinese TD-CDMA e viene commercializzato con una manciata di personalizzazioni software appositamente studiate per gli utenti cinesi.

Nokia Lumia 920T

La versione cinese del Windows Marketplace ha oltre 50 mila applicazioni in catalogo, ma i clienti di Nokia Lumia 920T avranno anche accesso allo store dell'operatore China Mobile, per un'infinità di app da scaricare ed utilizzare liberamente.

Inoltre, i clienti di Nokia Lumia 920T avranno accesso ad offerte speciali nei negozi locali grazie alla tecnologia NFC, grazie alla quale sarà possibile toccare con il telefono i tag NFC appositamente predisposti nei negozi per accedere a specifiche promozioni. Al lancio del telefono i tag NFC saranno disponibili in diversi punti vendita di Pechino, Shanghai e Guangzhou.

Air China offrirà anche il servizio gratuito di ricarica del telefono grazie alla predisposizione di pad di ricarica senza fili nelle loro sale VIP.

Il Nokia Lumia 920 in Cina sarà disponibile solamente in nero, bianco, giallo e rosso. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile entro la fine dell'anno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?