Nokia alla Social Media Week 2013

 

Nokia alla Social Media Week 2013 per raccontare gli ultimi trend del settore della mobilità applicata alla localizzazione, al mapping, e all’integrazione della realtà aumentata con l’imaging

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/02/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 
Nokia alla Social Media Week 2013 per raccontare gli ultimi trend del settore della mobilità applicata alla localizzazione, al mapping, e all’integrazione della realtà aumentata con l’imaging.

Dal 18 al 22 febbraio Milano ospiterà la Social Media Week 2013, a cui Nokia parteciperà in qualità di Global Headline Sponsor e Milan Headline Sponsor. Alla manifestazione, il produttore finlandese racconterà gli ultimi trend del settore della mobilità applicata alla localizzazione, al mapping, e all’integrazione della realtà aumentata con l’imaging. Durante la settimana i partecipanti potranno provare i nuovi prodotti e servizi Nokia. Inoltre, il produttore metterà a disposizione la propria tecnologia che verrà integrata in tutta la piattaforma della Social Media Week e supporterà in tempo reale lo svolgimento dell’evento, mettendo in contatto tra loro i partecipanti attraverso l’applicazione mobile ufficiale della SMW. 

Nokia Social Media Week 2013

Fotografia e mobile, oggi tutti possono essere fotografi
Al panel, in programma Lunedì 18 Febbraio alle ore 16:30-18:00 presso Palazzo Reale (Sala Conferenze), i partecipanti potranno confrontarsi con degli esperti della fotografia sulle tematiche legate al mondo dell’imaging, alla sua evoluzione negli ultimi anni e al rapporto con le nuove tecnologie che ne hanno modificato l’approccio. Spazio anche al modo in cui la fotografia viene ora integrata con i social network, attraverso la condivisione in tempo reale dei propri contenuti.
Interviene Francesco Falco, Portfolio Manager di Nokia Italia

Nokia Lumia Mobile Imaging Application Development Workshop
Al panel, in programma Giovedì 21 Febbraio dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso lo spazio InMondadori Duomo (Spazio Eventi 3Piano), si parlerà dello sviluppo delle applicazioni per Nokia Lumia Imaging. L'argomento verrà trattato da esperti del settore, che illustreranno e approfondiranno le tecniche di programmazione. Inoltre, grazie alla partnership con AppCampus, sarà possibile ottenere fino a 70.000 euro di finanziamento per lo sviluppo di una Windows Phone App.
Interviene: Daniele Pagani head of Developer Experience di Nokia Italia

Viaggio al centro delle conversazioni online: dagli insight alla strategia di azione
Al panel, in programma Giovedì 21 Febbraio dalle ore 16:30 alle ore 18:00 presso il Palazzo Reale (Sala Conferenze), gli speaker Carla Eid, Head of Market Engagement, Global Social Media di Nokia si occuperanno del tema delle analisi di mercati, dagli insight alla strategia di azione.

Social Media: 5 trend per il 2013
Al panel, in programma Venerdì 22 Febbraio dalle ore 16:30 alle ore 20:00, presso Palazzo Reale (Sala Conferenze), Massimiliano Ronzitti, Manager Consumer Sales EMEA - Nokia Location & Commerce, con altri relatori, parlerà del futuro della localizzazione con un intervento dal titolo “Navigating through the cities of the 3rd Millennium”.

L’evento Social Media Week 2013 può essere seguito anche attraverso la pagina ufficiale di Facebook e il canale Twitter (utilizzando l’hashtag ufficiale #SMWmilan).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?