Nokia 105 e 301, feature phone annunciati al MWC 2013

 

Nokia al MWC 2013 presenta Nokia 105 e Nokia 301, due feature phone molto economici, a partire da 15 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/02/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia al MWC 2013 presenta Nokia 105 e Nokia 301, due feature phone molto economici, a partire da 15 euro. Nokia 105 è il telefono più economico mai realizzato dal produttore finlandese. Entrambi disponibili in vari amercati da questo trimestre.

Nokia ha presentato al Mobile World Congress 2013 due nuovi dispositivi feature phone, quindi di fascia economica, per estendere l’innovazione dell’alta gamma ad una clientela più estesa e in più mercati. I nuovi dispositivi offrono, infatti, innovazione a nuovi livelli di prezzo. Diamo il benvenuto ai nuovi Nokia 105 e Nokia 301.

Nokia 105
Nokia 105

Nokia 105
Il Nokia 105 è il telefono più economico che la società ha mai messo in vendita ad oggi - costa solo 15 euro. Il telefono è dotato di funzioni di base, come un display a colori, radio FM, possibiità di impostare sveglie multiple, l'orologio parlante, torcia elettrica e resistenza contro la polvere e agli schizzi d'acqua. 

Il Nokia 105 sarà venduto nelle varianti di colore nero e ciano in Cina, Egitto, India, Indonesia, Nigeria, Russia, Vietnam e altri mercati in Africa, Medio Oriente, Asia-Pacifico e in Europa in questo trimestre.

Nokia 301
Nokia 301
 

Nokia 301
Il Nokia 301 è un dispositivo definibile di fascia più alta rispetto al precedente - è costruito attorno ad un display da 2,4 pollici e ha una fotocamera da 3.2 megapixel. Il colorato Nokia 301 offre un design elegante e una gamma di colori molto accesa con una connessione internet veloce 3.5G e Nokia Xpress Browser precaricato per un’efficienza dati superiore fino al 90 per cento. È il dispositivo Nokia più conveniente tra quelli che offrono lo streaming video e propone nuove caratteristiche di fotocamera intelligente, ispirate alle lenti fotografiche digitali presenti sugli smartphone Nokia Lumia.

Il Nokia 301 sarà disponibile nei colori ciano, nero, magenta, giallo e bianco per 65. Il telefono sarà venduto in Africa, Asia-Pacifico, Europa, India, Medio Oriente e America Latina nel secondo trimestre di quest'anno per un totale di 120 paesi. Ci sarà anche una variante con supporto dual-SIM.

"Nokia sta acquisendo sempre maggiore slancio. Quanto annunciato oggi riflette il nostro impegno ad ampliare il portafoglio dispositivi e servizi per soddisfare la domanda di persone e aziende di tutto il mondo. Offrendo migliori esperienze a prezzi più convenienti stiamo reinventando la battaglia per dispositivi mobile accessibili e Nokia ha tutte le carte per vincere".
Stephen Elop, Presidente e CEO di Nokia 
 

Nokia ha inoltre annunciato che il lancio di Nokia Lumia 520 e Nokia Lumia 720.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?