Nokia Lumia 920 Verde Menta appare su Facebook

 

Nokia Lumia 920 potrebbe presto essere commercializzato in una sesta variante di colore: Verde Menta

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/04/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia Lumia 920 potrebbe presto essere commercializzato in una sesta variante di colore: Verde Menta. L'immagine è appara sul canale Facebook di Nokia Giordania, ma ancora non si sa se è vera.

Il Windows phone Nokia Lumia 920 è già disponibile in diverse varianti di colore, cinque per la precisione, ma sembra che ci sarà una aggiunta in più alla gamma. Secondo quanto emerso dall'account di Facebook di Nokia in cui è stata caricato l'immagine, si potrà presto essere in grado di scegliere se acquistare il Lumia 920 nella colorazione 'Verde Menta'.

Nokia Lumia 920 verde menta

Non ci sono informazioni su quando il colore Mint Green colore sarà disponibile e in quali mercati. Inoltre, il fatto che l'immagine che vediamo fa uso del tema di colore giallo e non del colore verde, come solitamente accade negli smartphone della serie Lumia per avere la stessa tonalità della cover, rende questa immagine non molto reale. Che si tratti di un pesce d'Aprile del giorno dopo? Solo il tempo ce lo dirà.

Per quanto concerne le specifiche tecniche, queste rimarranno le stesse presenti nelle altre varianti: Nokia Lumia 920 ha un display di tipo PureMotion HD Plus con dimensione 4,5 pollici con risoluzione 768x1280 pixel e 332 ppi (pixel per pollice) con touch super sensitivo. Lo schermo è protetto da vetro Gorilla Glass. Lumia 920 dispone del chipset Snapdragon S4 con CPU Dual-core con clock a 1.5Ghz, memoria RAM di 1Ghz e GPU Adreno 225. Lumia 920 supporta la tecnologia NFC; ha un connettore di ricarica micro USB; un connettore audio da 3,5 mm e connettore micro USB-B e USB 2.0. Lumia 920 ha la fotocamera principale con sensore da 8.7 megapixel con autofocus, mentre la fotocamera secondaria ha un sensore da 1.2 Mpx (1280 x 960 pixels) con apertura focale f/2.4. Lumia 920 dispone di lenti fotografiche Cinemagraph, che permettono di aggiungere animazioni semplici alle foto statiche.

Nokia Lumia 920, essendo equipaggiato di sistema operativo Windows Phone 8, il primo dell'azienda finlandese, integra tutti i servizi mapping di Nokia: Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport, Nokia City Lens. Tutti questi servizi sono utilizzabili gratuitamente in Lumia 920, anche in modalità offline.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?