Nokia: provare Lumia gratis per una settimana

 

Nokia Italia ha lanciato l'iniziativa 'Lumia per una settimana' che permette di testare uno dei nuovi dispositivi Nokia Lumia per sette giorni, senza impegno d'acquisto

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/04/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia Italia ha lanciato l'iniziativa 'Lumia per una settimana' che permette di testare uno dei nuovi dispositivi Nokia Lumia per sette giorni, senza impegno d'acquisto. Rientrano nel programma Nokia Lumia 520, Nokia Lumia 620 e Nokia Lumia 720.

Gli ultimi modelli della gamma Nokia Lumia, i Nokia Lumia 520, Nokia Lumia 620 e Nokia Lumia 720, basati su piattaforma Windows Phone, si possono provare per una settimana prime dell'acquisto, grazie alla nuova iniziativa avviata da Nokia Italia. Aderendo al programma, è quindi possibile provare per una settimana uno dei nuovi coloratissimi Lumia.

Nokia Lumia prova settimana

Per aderire alla prova di un Nokia Lumia è sufficiente presentare la propria candidatura compilando il form presente sulla pagina Facebook di Nokia Italia.

Coloro che verranno selezionati potranno testare uno dei nuovi dispositivi Nokia Lumia completo di accessori per un’intera settimana, al termine della quale racconteranno le loro impressioni attraverso una recensione. Una volta che la review sarà completata e pubblicata online, basterà twittare @nokiaitalia il link utilizzando l’hashtag #ilmiolumia.

Nokia Lumia 520 -  è lo smartphone Windows Phone 8 di Nokia più conveniente sul mercato, in grado di offrire esperienze normalmente presenti solo in dispositivi d’alta gamma, come ad esempio le stesse lenti fotografiche presenti sul dispositivo di punta Nokia Lumia 920, Nokia Music per ascoltare gratuitamente la musica e la suite di localizzazione Nokia Here. Il Lumia 520 ha: processore dual-core da 1 GHz e 512 MB di RAM, display IPS LCD da 4 pollici a risoluzione VGA, fotocamera principale da 5 megapixel per girare video HD a 720p, peso 124 grammi e 9,9 mm di spessore. Lo schermo è super sensibile al tocco.

Nokia Lumia 620 - processore Dual Core Snapdragon S4 con clock a 1 GHz; fotocamera principale da 5 megapixel con flash LED e camera VGA anteriore; display TFT da 3,8 pollici con risoluzione WVGA (800x480 pixel) ClearBlack; memoria RAM da 512 MB; memoria di massa da 8 GB (supporto Micro SD); memoria libera Microsoft SkyDrive da 7GB. Batteria da 1300 mAh.

Nokia Lumia 720 - è costruito attorno ad uno schermo di 4,3 pollici con tecnologia ClearBlack e risoluzione WVGA (800 x 480 pixel). Lo schermo è super sensibile al tocco. Il processore è il dual core Qualcomm Snapdragon S4 a 1,0 GHz con GPU Adreno 305 e 512 MB di RAM. E' presente il supporto per NFC, mentre la capacità della batteria è di 2000 mAh. Il telefono è spesso 9 mm e pesa 128 grammi. 8GB di spazio per lo storage locale di file, espandibile tramite microSD.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?