Video: Nokia Lumia 928 va in volo per mostrare le abilita' OIS

 

Nokia ha realizzato un nuovo video dedicato al suo prossimo Lumia 928 in cui mette alla prova lo stabilizzatore dell'immagine

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/05/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia ha realizzato un nuovo video dedicato al suo prossimo Lumia 928 in cui mette alla prova lo stabilizzatore dell'immagine.

Nokia continua a proporre nuovi video realizzati per farci conoscere in anteprima alcune delle funzionalità del suo Lumia 928, lo smartphone che il produttore finlandese presenterà tra meno di una settimana a Londra, il prossimo 14 maggio.

Nokia Lumia 928

L'ultimo video ci mostra la funzione di stabilizzazione ottica dell'immagine presente nella fotocamera, ma invece di proporci un esempio di un video realizzato con poca luce (come il video esempio registrato sulle montagne russe) questa volta i finlandesi hanno legato il loro imminente telefono ad un elicottero telecomandato, che ha sorvolato diversi paesaggi in pieno giorno.

Al contrario degli ultimi video, quest'ultimo non serve a confrontare il telefono di Nokia con un altro, ma ad essere protagonista c'è solo Nokia Lumia 928. Vi ricordo, però, che qualche giorno fa è stato condiviso sul web un filmato in cui un utente rumeno ha fissato il suo Samsung Galaxy S4 su un elicottero telecomandato, e qui potete vederne il risultato.

Tornando al Lumia 928, non si conosce molto di questo terminale, ma dalla recente campagna promozionale sulla rivista Vanity Fair è emerso che il telefono supporta la stabilizzatore dell'immagine PureView (come vediamo nel video di esempio qui sotto) e lenti Carl Zeiss. Per tutto il resto delle specifiche del terminale dovremo attendere ancora pochi giorni, quando Lumia 928 sarà ufficialmente annunciato a Londra.

Nokia Lumia 928 - test stabilizzatore immagine su elicottero


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?