Nokia EOS: confermato sensore da 41 Mpx

 

Una foto scattata all'obiettivo della fotocamera di Nokia EOS conferma che il cameraphone avrà un sensore da 41 megapixel

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/06/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Una foto scattata all'obiettivo della fotocamera di Nokia EOS conferma che il cameraphone avrà un sensore da 41 megapixel. Il telefono sarà presentato l'11 luglio a New York.

Abbiamo già visto un bel po' di foto dal vivo dell'imminente cameraphone Nokia EOS e abbiamo supposto che il telefono avrà una fotocamera da 41 megapixel con tecnologia PureView e sarà basato su piattaforma Windows 8.

Nokia

Ora, sul web è trapelata la foto che mostra il rivestimento in metallo di un dispositivo Nokia non annunciato, che ci suggerisce che ci potrebbe essere un altro dispositivo Lumia in arrivo e con un corpo completamente in metallo. Il guscio è fatto di alluminio e si possono vedere le fessure sulla cover che servirà per l'obiettivo della fotocamera e il flash LED sul retro e per lo slot per SIM e per la porta USB sulla parte superiore.

Dall'immagine si vede anche che il retro del telefono ha una gobba piuttosto pronunciata: questo potrebbe essere a causa di un particolare sensore di grandi dimensioni o perché il telefono stesso è talmente sottile che Nokia ha dovuto arrotondare il retro per farci stare una batteria abbastanza capiente.

Se questo dispositivo è in fase di sviluppo o era una prima versione di un altro dispositivo la cui produzione è stata anullata non lo sappiamo. Non è esclusa neppure l'ipotesi che stiamo parlando del rivestimento di Nokia EOS, del quale di certo sappiamo solo che avrà un sensore da 41 megapixel, come si può vedere dall'immagine qui sotto. Il modulo fotocamera avrà lenti Carl Zeiss, flash Xenon e flash LED.

Nokia

Nokia ha organizzato un evento a New York per l'11 luglio dove annuncerà il cameraphone Nokia EOS.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?