Nokia Lumia 1020 in pre-ordine in Germania per 799 euro

 

Un paio di rivenditori tedeschi sul loro store online hanno già inserito in catalogo il neo annunciato Nokia Lumia 1020, per il momento preordinabile al prezzo di 799 euro per la versione SIM-Free

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/07/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Un paio di rivenditori tedeschi sul loro store online hanno già inserito in catalogo il neo annunciato Nokia Lumia 1020, per il momento preordinabile al prezzo di 799 euro per la versione SIM-Free.

Il prezzo di 799 euro per il Lumia 1020 è una sorpresa dato che l'iPhone di attuale generazione, che è tradizionalmente lo smartphone più costoso da acquistare, viene venduto in Germania al prezzo di 789 euro per la versione da 32 GB.

Fotogallery

Inoltre, c'è da dire che per il nuovo telefono Nokia, annunciato la scorsa settimana, durante la presentazione è stato detto che negli Stati Uniti avrebbe avuto un prezzo di 300 dollari per chi sottoscriverà un contratto di 2 anni con AT&T, il che andrebbe a motivare il prezzo di 800 euro per la versione senza vincoli.

A quanto pare, con Lumia 1020, Nokia ritiene di possedere un vero vincitore sulle sue mani ed è pronto per essere immesso sul mercato come un prodotto di altissima qualità.

L'annuncio del Nokia Lumia 1020 ha fatto grande scalpore negli ultimi giorni. Parlando sul palco del nuovo telefono, l'amministratore delegato di Nokia ha però solo toccato brevemente la disponibilità europea dello smartphone, dicendo che il telefono è in arrivo nei principali mercati europei in questo trimestre. E questo è tutto.

Mano a mano che le ore passavano dalla fine della presentazione, con sempre più esperti del settore che facevano le loro ipotesi sul prezzo per questo telefono, la media si era stabilizzata su una cifra di 700 euro. Ora, il prezzo di 799 euro è abbastanza alto, ma vedremo se rimarrà tale al momento del lancio effettivo.

Purtroppo, i due negozi tedeschi che hanno aperto i pre-ordini per il Lumia 1020 non hanno alcuna data di lancio prevista, per cui da quando inizieranno le spedizioni rimane ancora un'incognita. Alcune indiscrezioni suggeriscono che Telefonica lancerà il telefono nel mese di settembre. Gli stessi documenti suggeriscono che il Lumia 1020 sarà venduto in una versione da 64 GB su rete O2.

Se vivete negli Stati Uniti, tuttavia, i pre-ordini ufficiali inizieranno il 16 luglio, con il lancio effettivo previsto dal 26 luglio.

Nokia Lumia 1020 ha come pezzo forte il modulo fotocamera con un sensore di 41 megapixel PureView e 6 lenti ZEISS con stabilizzazione ottica dell'immagine, oltre a due flash - il flash a LED per le riprese video abbinato al flash Xeno per le foto. Per tutte le caratteristiche tecniche: Nokia Lumia 1020.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?