Spunta Nokia Lumia 625 con schermo a 4,7 pollici

 

Sembra che Nokia stia progettando di valicare il fatidico limite dei 4,5 pollici che abbiamo visto finora sugli smartphones della gamma Lumia

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/07/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Sembra che Nokia stia progettando di valicare il fatidico limite dei 4,5 pollici che abbiamo visto finora sugli smartphones della gamma Lumia. E' stata pubblicata una prima immagine di Lumia 625 con schermo a 4,7 pollici.

Non vi è la certezza che la foto sia autentica. Per quel che si sa, potrebbe essere relativa a un modello cinese economico o a qualche render. In ogni caso, il sito asiatico Tieba Baidu ci mostra le sembianze di quello che potrebbe essere Nokia Lumia 625.

Baidu non si ferma solamente all'apparenza, infatti snocciola anche un elenco di caratteristiche tecniche che ora vi riportiamo. Intanto partiamo dal presupposto che la serie 600 non è tanto prestigiosa quanto la 700, 800, 900 e 1000. Infatti a cifre più alte corrispondono smartphones più potenti. Si consideri inoltre che il Lumia Windows Phone 8 più economico attualmente in commercio fa parte della serie 500.

Lo schermo a 4,7 pollici racchiude una risoluzione WVGA (480x800 pixel) e non vanta la tecnologia ClearBlack. In altre parole, diffonde un'immagine un pò sgranata e con i contrasti non eccezionali. Internamente è presente una batteria a 2000 mAh. Purtroppo non ci sono indicazioni sulla CPU. E' difficile, ma non escludiamo, che possano essere presenti un processore dual core e al massimo 1 GB di RAM.

L'unica cosa interessante di questo dispositivo sembra essere solo la risoluzione dello schermo.

Per il momento non ci sono informazioni sul prezzo o sulla presunta data di disponibilità. Pertanto non rimane che aspettare aggiornamenti.

Nokia Lumia 1020

La società finlandese ha recentemente presentato Nokia Lumia 1020, uno smartphone con fotocamera a 41 Megapixel, considerato il successore di 808 PureView. Ha un processore dual core, schermo a 4,5 pollici HD con protezione Gorilla Glass 3 ed è compatibile con la rete 4G LTE. Arriverà nei negozi nei prossimi mesi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?