Nokia annuncera' qualcosa di GRANDE domani

 

Nokia per il 23 Luglio 2013 ore 10 italiane ha programmato un evento a Londra in cui verrà annunciato qualcosa di "BIG"

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/07/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia per il 23 Luglio 2013 ore 10 italiane ha programmato un evento a Londra in cui verrà annunciato qualcosa di "BIG".

Nokia ha un grande, grande annuncio in programma per domani e per questo ci ha dato abbastanza un breve preavviso visto che l'invito è giunto appena 24 ore prima dall'evento. Qualunque cosa sia, sarà presentato domani mattina a Londra (ore 09:00 in UK, 08:00 UTC, 10:00 in Italia).

Nokia BIG 22 Luglio 2013

Abbiamo poco tempo per tirare ad indovinare che cosa mai domani Nokia potrà annunciare in quel di Londra, e gli indizi dell'invito non sono molti visto che è composto del marchio Nokia con background un colore arancione ("tramonto arancione" per la precisione).

Potremo assistere domani al lancio di un nuovo telefono Asha? Forse, ma non spiegherebbe perchè Nokia ha dedicato l'evento a qualcosa di "BIG", ossia di "grande", che potrebbe essere riferito alla dimensione fisica del dispositivo e, solitamente, i featurephone della gamma Asha sono generalmente di piccole dimensioni.

Stephen Elop, amministratore delegato di Nokia, ha parlato dell'arrivo di phablet ai primi di maggio, e "BIG" potrebbe far riferimento proprio alle dimensioni di un phablet, ossia uno smartphone con una dimensione del display di oltre 6 pollici, una via di mezzo tra smartphone e tablet.

Altro potrebbe essere la presentazione dell'aggiornamento GDR3 pe dispositivi Windows Phone 8, che finalmente porterà il supporto per la risoluzione Full HD a 1080p, così come l'aggiornamento aggiungerà il supporto ai processori quad-core e ad altre funzioni.

Non rimane che attendere meno di 24 ore e scoprire che cosa Nokia ci presenterà di nuovo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?