Nokia Lumia 625 prime immagini e caratteristiche

 

A poche ore dalla probabile presentazione ufficiale del terminale spuntano in rete immagini e caratteristiche tecniche di quello che dovrebbe essere il nuovo Nokia Lumia 625, conosciamolo meglio: UPDATE: Il telefono è stato presentato ufficialmente, a breve la notizia ufficiale! Ovviamente il dispositivo è basato sul sistema operativo di casa Microsoft, ovvero Windows Phone 8, Display LCD 4,7 con risoluzione 800x480 e densità pixel di 201ppi, vetro Gorilla Glass 2 e tecnologia Super Sensitive

Scritto da Pietro Oliveri il 23/07/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

A poche ore dalla probabile presentazione ufficiale del terminale spuntano in rete immagini e caratteristiche tecniche di quello che dovrebbe essere il nuovo Nokia Lumia 625, conosciamolo meglio:

UPDATE: Il telefono è stato presentato ufficialmente, a breve la notizia ufficiale!

Nokia Lumia 625

Ovviamente il dispositivo è basato sul sistema operativo di casa Microsoft, ovvero Windows Phone 8, Display LCD 4,7 con risoluzione 800x480 e densità pixel di 201ppi, vetro Gorilla Glass 2 e tecnologia Super Sensitive.

A spingere questo device è un processore Qualcomm Snapdragon S4 Dual-Core Krait da 1.2 GHz accompagnato da 512mb di memoria RAM. Integrati troviamo 8GB espandibili via micro SD fino a 64GB.

Le dimensioni sono di 133.25 x 72.25 x 9.15 mm per 159 grammi di peso.

La fotocamera è da 5 megapixel dotata di Flash a LED e registra video in Full HD, ovviamente presente il Wi-Fi 802.11 b/g/n dual band, GPS/GLONASS, Bluetooth 4.0 e supporto alle reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSPA ed addirittura compatibilità completa con le reti LTE 4g.

Ovviamente preinstallate ci saranno le varie applicazioni sviluppate da Nokia per i propri terminali come Here Drive Beta, Here Maps, Here Transit, Nokia Music, Cinemagraph, Panorama, Smart Camera e Studio Creativo.
Nokia Lumia 625

Come vedete dalle immagini Nokia mantiene, come su tutta la sua gamma Lumia, una vasta gamma di colori, per l’esattezza 5: Nero, Bianco, Giallo, Verde e Rosso.

Disponibilità e prezzo di questo nuovo Smartphone non ancora annunciati ma se è vero che verrà svelato durante l’evento di oggi non ci sarà molto da attendere per sapere quando potremo toccare con mano il nuovo Lumia 625 ed a che prezzo.

UPDATE: Il telefono è stato presentato ufficialmente, a breve la notizia ufficiale!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?