Nokia: svelato il pannello frontale del phablet da 6 pollici

 

Trapelata la foto del pannello frontale di un phablet da 6 pollici che Nokia ha in sviluppo

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/07/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Trapelata la foto del pannello frontale di un phablet da 6 pollici che Nokia ha in sviluppo. L'annuncio è atteso entro fine anno, in concomitanza con il rilascio dell'aggiornamento Windows Phone GDR3.

Nelle scorse settimane sono circolate diverse voci circa lo sviluppo di un phablet da Nokia. Nel mese di maggio abbiamo anche avuto modo di vedere un assaggio di quello che sembrava essere un dispositivo Nokia wide-screen, che dovrebbe vedere la luce del giorno in un futuro non ben definito come Lumia 1030.

Nokia rivestimento phablet 6 pollici

Oggi, tuttavia, vi mostriamo la foto che è stata scattata presumibilmente da una fabbrica in Cina e ci mostra il pannello frontale di un phablet - capiamo che è un phablet in quanto la diagonale è molto ampia, più di un normale smartphone. Lo schermo misura 6 pollici in diagonale e si suppone sia già in fase di produzione di massa da parte dei partner di produzione di Nokia.

Come si può vedere dall'immagine, il pannello ha una cornice molto sottile e si presenta anche con una fessura per una fotocamera frontale. Purtroppo non c'è niente altro che possiamo dirvi riguardo a questo possibile phablet di Nokia in quanto la fonte non ha fornito ulteriori caratteristiche.

E' possibile che Nokia stia preparando il dispositivo per l'atteso aggiornamento Windows Phone 8 GDR3. La nuova release è in programma per arrivare entro la fine dell'anno e aggiungerà al sistema operativo mobile di MIcrosoft, Windows Phone 8, il supporto per la risoluzione di schermi a 1080p, così come per una colonna aggiuntiva di Live Tiles - due aspetti indispensabili per dispositivi con schermi più grandi. E' solo una coincidenza? Non crediamo proprio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?