Nokia PR2.0 Amber: changelog completo

 

Changelog ufficioso dell'aggiornamento PR2

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/07/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Changelog ufficioso dell'aggiornamento PR2.0 Amber per telefoni Nokia Lumia.

Dell'aggiornamento PR2.0 nome in codice Amber per Nokia Lumia 920 e altri dispositivi Windows Phone 8 della gamma Lumia di Nokia se ne parla già da un bel po' di tempo ed è molto atteso da tutti i proprietari di telefoni Lumia.

Nel caso in cui si possiede un Nokia Lumia 920/820/720/620/520 si è probabilmente curiosi di sapere cosa aspettarsi con il prossimo aggiornamento software.

L'aggiornamento Amber contiene l'aggiornamento Windows Phone 8 GDR2 ufficiale di Windows, che è in arrivo entro la fine dell'anno per tutti gli smartphone WP8. Ci sono una serie di caratteristiche che resteranno in esclusiva per la gamma Nokia Lumia, tuttavia.

Nokia Amber

I ragazzi di nokiawindowsphone.pl sono riusciti a mettere le mani sul changelog completo dell'aggiornamento PR2.0 Amber e qui sotto ve lo riportiamo.

Schermata Colpo d’occhio. Indicatore orologio, batteria carica/scarica, e silenziosa/vibrazione/notte. Disattivato per impostazione predefinita.

Smart Camera: cattura il momento più bello. Rimozione oggetti indesiderati dalla scena. Selezionare lo scatto migliore e il momento preciso. Scatti in sequenza cattura un gruppo di immagini con algoritmi avanzati per il face, smile e blink detection. L’espressione migliore per ogni persona è selezionata automaticamente in una singola immagine.

Radio FM: siate pronti per sintonizzarvi sulla stazione preferita. La Radio FM è tornata. Memorizza le emittenti preferite per l’ascolto successivo.

Flip: capovolgere il telefono per attivare la modalità silenziosa.

Data Sense. Gestione del controllo del flusso di dati e di utilizzo dei dati. Gestisci in modo ottimale la compressione del traffico web.

Trova l'hotspot più vicino: Arricchito da servizi web (per gli operatori).

HERE Maps 3.4: La bussola per scoprire cosa c'è di nuovo. Aumentata la copertura cartografica dei luoghi. I Preferiti salvati in HERE Maps ora sincronizzati in tutte le applicazioni HERE. Live Tile personalizzate: Pin della destinazione e di una categoria di luoghi nella schermata Start.

HERE Drive + v 2.2: Sincronizzazione dei luoghi preferiti con le altre app HERE e here.com. Personalizza la mappa per visualizzare i punti di interesse, ristoranti, stazioni di servizio e accedi alle opzioni suagli avvisi sui limiti di velocità direttamente dalla dashboard. Live Tile: pin della destinazione nella schermata Start (un tap per avere le indicazioni per raggiungere quella destinazione).

HERE Transit 3.5. Accedi ai tuoi preferiti tramite le ricerche. Mostra le stazioni vicine direttamente su una mappa. Apri Maps Transit per visualizzare più opzioni per il percorso migliore. Apri Maps Transit per mostrare le diverse opzioni di navigazione. Live Tile: Pin di una destinazione, come casa, lavoro o scuola, nella schermata Start (un tap per avere le indicazioni per raggiungere quella destinazione con mezzi pubblici e il tempo stimato all'arrivo).

E queste sono alcune delle caratteristiche che saranno integrate in tutti i dispositivi Windows Phone 8 attraverso l'aggiornamento WP8 GDR2 di Microsoft (incluse in Amber):

Xbox Music: migliorata la selezione, l'approvvigionamento e pinning di musica. Per gli appassionati di musica sono previsti i metadati più dettagliati (ad esempio, informazioni sui brani e album), oltre al altri miglioramenti.

Radio FM: è possibile ascoltare la radio FM direttamente dall'HUB Musica + Video. (Questa non è disponibile in alcuni telefoni).

Data Sense: il controllo completo sulla quantità di dati inviati dal telefono. È possibile imporre un limite corrispondente a quanto previsto dall'abbonamento dell'operatore o semplicemente tenere traccia di quali applicazioni inviano molti dati. (Non tutti gli operatori di telefonia mobile offrono il servizio).

Applicazioni: le app che supportano il VoIP (Voice over Internet Protocol), ad esempio, Lync e Skype, ora sono più stabili ed efficienti nelle operazioni.

Comfort: la navigazione web in Internet Explorer sarà notevolmente migliorata con un maggiore supporto all'HTML 5

Altri miglioramenti: molti altri miglioramenti per Windows Phone.

Ricordiamo che gli aggiornamenti PR2.0 Amber per telefoni Lumia e WP8 GDR2 per tutti gli altri telefoni Windows Phone 8 arriveranno entro fine anno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?