Nokia Amber trapelato per Lumia 920 e Lumia 820

 

Trapelato l'aggiornamento Nokia Amber per Lumia 920 e 820

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/08/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Trapelato l'aggiornamento Nokia Amber per Lumia 920 e 820.

Il tanto atteso aggiornamento per gli smartphone Nokia che eseguono il sistema operativo Windows Phone 8 ribattezzato Nokia Amber è trapelato prima del suo rilascio ufficiale. I finlandesi hanno in programma di rilasciare la suite di miglioramenti software per i loro telefoni WP8 entro la fine di questo mese, quindi in anticipo rispetto alle previsioni.

Nokia Amber

Grazie ai ragazzi di WindowsMania.pl, i proprietari dei Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 possono già mettere le mani sull'aggiornamento Amber al momento. Purtroppo, sembra che l'aggiornamento cancellerà tutte le informazioni al telefono, per questo si raccomanda di fare un backup completo prima di procedere.

Abbiamo già avuto modo di conoscere in modo approfondito nei giorni scorsi che cosa cambierà con l'aggiornamento Nokia PR 2.0 Amber ma, per rinfrescare la memoria, Nokia ha destinato l'aggiornamento per i Nokia Lumia 920, 820, 720, 620 e 520. L'aggiornamento Amber contiene l'aggiornamento ufficiale Windows Phone 8 GDR2 di Microsoft oltre ad alcune aggiunte software fatte da Nokia specificatamente per i dispositivi Lumia.

Nokia ha infatti aggiunto alcune caratteristiche esclusive ai suoi telefoni WP8, come ad esempio la schermata Colpo d’occhio, Smart Camera, Radio FM, possibilità di mettere silenzioso il telefono capovolgendolo, così come le applicazioni Data Sense e Trova l'hotspot più vicino. Anche le applicazioni della suite HERE vengono inoltre aggiornate e comprendono Maps 3.4, Drive + v 2.2 e Transit 3.5. Qui trovate tutte il changelog completo di Nokia Amber.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di aggiornamento a Nokia Amber del vostro Lumia 920 o Lumia 820 seguire le informazioni in questa pagina (attenzione: non ci assumiamo responsabilità. consiglio di attendere il rilascio ufficiale da Nokia).

Ricordiamo che l'aggiornamento Windows Phone 8 GDR2 di Microsoft è in arrivo entro la fine dell'anno per tutti gli smartphone WP8 non Lumia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?