Nokia, aggiunto blocco chiamata e SMS nei telefoni Lumia con Amber

 

Nokia ha aggiornato l'app Extra + Info per smartphone Lumia con Amber includendo la funzionalità di blocco di chiamate e SMS

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/08/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia ha aggiornato l'app Extra + Info per smartphone Lumia con Amber includendo la funzionalità di blocco di chiamate e SMS.

Un nuovo aggiornamento dell'app Extra + Info per smartphone Nokia Lumia è disponibile, che aggiunge opzioni per il blocco di chiamate e SMS. L'aggiornamento è disponibile per tutti gli smartphone Lumia Windows Phone 8, ma la nuova funzionalità di blocco di chiamate e SMS funziona solo sui telefoni che hanno ricevuto l'aggiornamento Nokia Amber aka GDR2.

Nokia extra-e-info

Grazie alle nuove API che vengono introdotte con l'aggiornamento WP8 GDR2, Nokia è stata in grado di aggiungere la funzionalità di blocco delle chiamate e SMS. Attualmente, Nokia Lumia 1020 e Lumia 925 eseguono Nokia Amber, mentre il resto di telefoni Lumia (920/820/720/520/520) riceveranno l'aggiornamento nei prossimi giorni, comunque entro la fine di agosto (in teoria).

Nel caso in cui si ha un dispositivo WP8 con in esecuzione Nokia Amber (Grd2), allora è possibile aggiornare l'app Extra + Info dal Windows Phone Store. Una volta installata l'app, bisogna andare su Impostazioni, Extra + Info e trovare la sezione 'filtro chiamata + SMS'. Qui è possibile aggiungere i numeri da cui il telefono deve ignorare chiamate ed SMS in arrivo.

Potete trovare l'applicazione aggiornata in questa pagina del Windows Phone Store.

Extra e Info consente in modo semplice di disporre sempre delle funzionalità più avanzate, degli aggiornamenti per l'app e di mantenere il controllo delle impostazioni correnti per lo smartphone. La versione precedente  di questa utile app ha aggiunto "dietro le quinte" miglioramenti per ottimizzare l'esperienza d'uso del telefono Nokia Lumia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?