Nokia Amber: aggiornamento anticipato a fine agosto, primi di settembre

 

L'aggiornamento Nokia Amber per telefoni Lumia arriverà verso la fine di agosto, primi di settembre

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/08/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

L'aggiornamento Nokia Amber per telefoni Lumia arriverà verso la fine di agosto, primi di settembre.

Nokia Amber

Sappiamo ormai tutto quello che c'è da sapere sul prossimo aggiornamento Nokia Amber per dispositivi Windows Phone 8 della serie Lumia del produttore finlandese, tranne che la data di lancio.

Secondo precedenti indiscrezioni trapelate da Nokia Spagna via Twitter il lancio era previsto per i primi di agosto, ma le informazioni che emergono dai social networking sono spesso inaffidabili. 

Oggi, giungono informazioni da un rappresentante di Nokia secondo cui il produttore rilascerà l'aggiornamento Amber alla fine di agosto, massimo ai primi di settembre.

Questa è una buona notizia ma, purtroppo, c'è una brutta notizia pure - a quanto pare, Nokia darà la priorità al rilascio dell'aggiornamento per il Lumia 920, il che significa che gli altri dispositivi (820/720/520/520) dovranno aspettare. 

L'aggiornamento Amber contiene l'aggiornamento Windows Phone 8 GDR2 ufficiale di Windows, che è in arrivo entro la fine dell'anno per tutti gli smartphone WP8, al quale si aggiungono una serie di caratteristiche che resteranno un'esclusiva per la gamma Nokia Lumia.

Potete leggere il changelog completo con tutte le novità che Amber introduce qui, ma le caratteristiche salienti sono l'app Smart Camera, la schermata Colpo d’occhio e aggiornamenti alla suite di applicazioni Nokia HERE. 

Se non potete aspettare il rilascio del firmware ufficiale, potete sempre provare la ROM di Amber trapelata la scorsa settimana per i telefoni Lumia 920 e 820.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?